Content

Samsung Watch

Filtri selezionati

Samsung Watch: fitness e stile di vita al polso

Lo smartwatch Samsung unisce svariate funzioni in un solo dispositivo. Usate il Galaxy Watch per ottimizzare la vostra fitness o per comunicazioni rapide. Potete ottimizzare le funzioni in base alle vostre esigenze personali. Il Samsung Galaxy Watch è disponibile con vari design. Adattate l'orologio al vostro stile di vita personale.

Funzioni essenziali del Samsung Watch

Il Samsung Watch di Samsung Galaxy unisce le funzioni di un orologio classico con quelle di un fitness watch. Inoltre potete accedere a svariate funzioni del vostro smartphone senza doverlo nemmeno toccare. Si possono visualizzare e-mail e messaggi, così come le chiamate in arrivo. E potete scegliere se accettare una chiamata sullo smartphone o sullo smartwatch. Le funzioni si possono ampliare in modo personale con delle app.

Le opzioni di fitness dello smartwatch

Per molti clienti le opzioni di fitness dello smartwatch Samsung sono un criterio determinante per l'acquisto. Il Samsung Galaxy Watch registra gli allenamenti, di cui comunica dati importanti. Si tratta per esempio di frequenza cardiaca e consumo di energia, oltre a distanze coperte, velocità medie e al percorso tracciato su una mappa. Potete usare queste funzioni in ogni tipo di allenamento all'aperto, come ciclismo, camminata, jogging o training professionale, per esempio per una maratona. Il Samsung Watch trasmette i dati automaticamente allo smartphone, su cui potete visualizzare una valutazione. Inoltre si possono definire obiettivi di allenamento quotidiani. L'orologio vi ricorda il raggiungimento degli obiettivi. Così lo smartwatch Samsung contribuisce al miglioramento della forma fisica e alla riduzione del peso.

I Samsung Watch sono molto richiesti anche nell'Online Shop di Fust. Scoprite i vari modelli in diversi colori. Approfittate subito della consegna veloce e dell'assistenza top.

...

loading
Consiglio in diretta