Content

Galaxy Watch Active 2

Filtri selezionati

Samsung Galaxy Watch Active 2: design sportivo e numerose funzioni

Il Samsung Watch Active 2 è uno smartwatch dal look decisamente sportivo, disponibile in due dimensioni. La versione più piccola, con diametro della cassa da 40 mm, ha un display da 1,2 pollici, mentre la versione più grande da 44 mm ha un display da 1,4 pollici. I display con tecnologia AMOLED e una risoluzione di 360 x 360 pixel sono protetti con gorilla glass antigraffio. Lo schermo attivato è leggibile anche quando c’è molta luce. Con un display always-on, l’ora viene visualizzata in modo permanente sul Galaxy Watch Active 2 anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Con il Samsung Watch Active 2 il produttore si affida a un processore sviluppato internamente

Come per i modelli precedenti, la RAM del Samsung Galaxy Watch Active 2 è di 768 MB. La memoria interna ha una capacità di 4 GB. Per l’elaborazione dei dati sul Watch Active 2, Samsung si affida al chip Exynos 9110 sviluppato internamente. Questo chip fa sì che la responsività dello smartwatch sia elevata e che il display reagisca agli input in un tempo adeguato. La capacità della batteria è in funzione della cassa prescelta. Lo smartwatch con una cassa da 40 mm ospita una batteria da 274 mAh, mentre il Galaxy Watch Active 2 con una cassa da 42 mm ospita invece una batteria da 270 mAh. La durata delle batterie dipende dal tipo di utilizzo.

Il Galaxy Watch Active 2 è dotato del riconoscimento automatico dell’allenamento

Il Samsung Galaxy Watch Active 2 presenta numerose funzioni. Il riconoscimento automatico dell’allenamento si attiva dopo dieci minuti per effetto di un sensore di rilevamento delle vibrazioni. Dopodiché, inizia a registrare una serie di parametri. Vengono misurati la frequenza cardiaca e il battito cardiaco. Inoltre, sul Samsung Watch Active 2 è presente una funzione ECG, di riconoscimento delle cadute e di Running Coach, un sensore GPS e un barometro. Infine, il Galaxy Watch Active 2 è supportato dall’assistente vocale Bixby.

...

loading
Consiglio in diretta