Content

Galaxy Watch 3

Filtri selezionati

Samsung Galaxy Watch 3: uno smartwatch elegante con ghiera fisica

Il Galaxy Watch 3 ha un design elegante ed è disponibile in due diverse dimensioni. Per i modelli SM-R850 e SM-R855 il diametro della cassa è rispettivamente di 41 mm. Il Samsung Watch 3 nelle declinazioni SM-R840 e SM-R845 ha un diametro della cassa di 45 mm. Le casse di questi orologi sono in alluminio. Per la prima volta sono disponibili anche due versioni più eleganti in titanio. Anche per quanto riguarda la connettività vi sono delle differenze. Il Galaxy Watch 3 è disponibile sia con tecnologia LTE che Bluetooth. Il luminoso display OLED del Samsung Galaxy Watch 3 è protetto da un gorilla glass e si distingue per i suoi colori brillanti, per una buona nitidezza e una risoluzione di 360 x 360 pixel.

Il Galaxy Watch 3 convince per la sua tecnologia moderna

Occorre rimarcare che il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 ha una memoria interna di 8 GB. Su questi smartwatch è installato il sistema operativo Samsung Tizen OS 5.5. Inoltre, sono già preinstallati un sensore GPS, un sensore del battito cardiaco, la funzione di riconoscimento automatico dell’allenamento e di Running Coach. Ulteriori funzioni legate alla salute e allo sport comprendono: rilevamento della pressione sanguigna, ECG, saturimetro, rilevamento del valore di VO2 Max, rilevamento delle cadute e tracciamento del ciclo. Inoltre, le casse del Samsung Watch 3 garantiscono una tenuta stagna fino a 50 metri di profondità e sono certificate in conformità allo standard militare MIL-STD-810G. Il Galaxy Watch 3 con un diametro della cassa di 41 mm è dotato di una batteria da 247 mAh. La batteria dell’orologio con un diametro della cassa di 45 mm ha invece una capacità di 340 mAh. Le batterie hanno una durata rispettivamente di 24 e 48 ore, a seconda del tipo di utilizzo dell’orologio.

Con il Samsung Watch 3 i messaggi vengono ricevuti tramite tecnologia LTE o Bluetooth

Grazie alla sua capiente memoria, il Samsung Galaxy Watch 3 offre molto spazio per caricare app, foto e file musicali. Il dispositivo esce dalle linee di produzione già configurato con l’app Outlook di Microsoft. Con il Galaxy Watch 3 i messaggi vengono ricevuti tramite tecnologia LTE e rete WLAN, mentre per il modello standard tramite Bluetooth. Con il Samsung Galaxy Watch 3 è possibile rispondere a messaggi provenienti da smartphone che utilizzano Android.

...

loading
Consiglio in diretta