Content

Controllo della sostenibilità

Controllo della sostenibilità: ottimizzare il consumo di energia e prolungare la vita dei vostri elettrodomestici

 

Ordinare ora

 

Benvenuti al Sustainability Check, un servizio unico nel suo genere che mira ad analizzare le condizioni generali dei vostri elettrodomestici installati nelle case svizzere e a mostrarvi modi concreti per ottimizzare e ridurre al minimo il vostro consumo energetico. Il nostro obiettivo è aiutarvi a far funzionare i vostri elettrodomestici nel modo più efficiente e duraturo possibile.

 

Il nostro servizio vi offre la comoda possibilità di effettuare il controllo di sostenibilità direttamente presso la vostra abitazione. Iniziamo già con un'interrogazione online degli elettrodomestici utilizzati prima del nostro appuntamento di consulenza personale. Grazie all'analisi di queste informazioni, possiamo organizzare il nostro appuntamento di consulenza in modo efficiente e rispondere in modo specifico alle vostre esigenze individuali.

Nell'ambito del nostro controllo di sostenibilità, discutiamo con voi in loco i seguenti punti:

 

Condizioni degli elettrodomestici:

Analizziamo le condizioni generali dei vostri elettrodomestici, tra cui l'età, la classe di efficienza energetica e l'usura. Insieme discutiamo anche le migliori opzioni in caso di guasto di un elettrodomestico nei prossimi 2 anni: se è possibile una riparazione o se è necessario un nuovo acquisto.

Nachhaltigkeit 1072 640x431

Efficienza:

Ci prendiamo il tempo necessario per capire quanto efficienti siano i vostri elettrodomestici. Questo include aspetti come la temperatura di lavaggio, il carico, i programmi, ecc. Inoltre, offriamo l'ottimizzazione della temperatura per i vostri apparecchi di refrigerazione, compresa la misurazione accurata della temperatura.

Nachhaltigkeit 9970 640x431

Efficacia:

Il nostro obiettivo è aiutarvi a mantenere i vostri elettrodomestici in condizioni ottimali il più a lungo possibile. Vi forniamo consigli e raccomandazioni su come ottenere i migliori risultati possibili quando utilizzate i vostri apparecchi.

Il nostro processo è semplice e diretto:

 

Ordinare il servizio:

Potete ordinare il controllo di sostenibilità comodamente online o per telefono. Il prezzo del servizio è di 250 franchi svizzeri. Come ringraziamento speciale per il vostro interesse, vi offriamo un buono da 100 franchi che potrete utilizzare per l'acquisto di un nuovo elettrodomestico in una delle nostre filiali.

Nachhaltigkeit 0373 640x431

Compilazione del questionario online:

Dopo l'ordine, riceverete un questionario online da compilare. Questo questionario ci fornisce informazioni preziose sul vostro apparecchio e sulle vostre esigenze individuali.

 

Analisi del questionario:

Il nostro team di esperti analizza il questionario compilato e crea una valutazione completa su questa base.

Nachhaltigkeit 0732 640x431

Consulenza presso l'abitazione del cliente: (Durata intorno a 1 ora)

Fissiamo un appuntamento con un nostro consulente esperto che si reca a casa vostra per presentarvi di persona i nostri risultati e le nostre raccomandazioni. Ci prendiamo il tempo necessario per rispondere alle vostre domande e offrirvi soluzioni su misura.

Nachhaltigkeit 0259 640x431

Rapporto finale:

Al termine della consulenza, riceverete un rapporto finale dettagliato contenente la nostra analisi, le nostre raccomandazioni e altre informazioni utili. Questo rapporto è un riferimento prezioso per implementare le misure suggerite e utilizzare le vostre apparecchiature in modo sostenibile.

Utilizzate il controllo di sostenibilità per ottimizzare il vostro consumo energetico, prolungare la vita dei vostri apparecchi e contribuire attivamente a un futuro sostenibile.

Ordine controllo della sostenibilità

Consiglio in diretta