Content

Galaxy Watch 4

Filtri selezionati

Samsung Galaxy Watch 4: design moderno con sistema operativo Wear OS

Il produttore coreano propone il Galaxy Watch 4 in due differenti versioni: il Samsung Watch 4 e il Samsung Watch 4 Classic. Esternamente, le due varianti si distinguono a prima vista solo per le differenti dimensioni e per la ghiera fisica girevole mancante. Questi eleganti modelli si distinguono per le eccellenti misurazioni e, grazie alla rinnovata collaborazione tra Google e Samsung, anche per la rilanciata piattaforma Wear OS.

I modelli standard e Classic del Galaxy Watch 4 con diametri diversi della cassa

Il modello standard Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile con un diametro della cassa sia da 42 che da 46 mm. Per il modello Classic rispettivamente da 40 e da 44 mm. Anche per quanto riguarda il colore dello smartwatch vi sono diverse opzioni. Il Galaxy Watch 4 nella versione standard viene offerto da Samsung in quattro diversi colori. Il modello Classic è disponibile con una cassa nera o color argento. Il cinturino è in silicone e, all’occorrenza, può essere facilmente sostituito. I due smartwatch presentano invece delle differenze per quanto riguarda la connettività. Si possono avere con o senza eSim e modulo cellulare.

I modelli del Galaxy Watch 4 si distinguono per le molteplici funzioni disponibili

Ovviamente, la maggior parte delle funzioni del Galaxy Watch 4 nelle due varianti è associata a uno smartphone dello stesso costruttore. Sono tutte app compatibili, disponibili nel vasto App Store Android. Inoltre, nel Samsung Galaxy Watch 4 sono integrati un sensore di accelerazione, un barometro, un sensore di posizione e un sensore geomagnetico. Sono presenti anche un sensore di luminosità e un sensore ottico del battito cardiaco. I due modelli del Samsung Watch 4 rilevano i passi compiuti e misurano il battito cardiaco. Con questi smartwatch è anche possibile monitorare il sonno con precisione. Sia per il Samsung Watch 4 Classic che per il modello standard la batteria ha una durata di circa 18,5 ore. Ovviamente, la durata della batteria dipende sempre dalle app e dalle funzioni utilizzate.

...

loading
Consiglio in diretta