Content

iPad Pro

Filtri selezionati

iPad Pro 2024

Purtroppo, probabilmente non ci saranno nuovi modelli nel 2023. Ma quando arriverà il nuovo iPad Pro? Considerando gli ultimi cicli di rilascio, possiamo aspettarci il lancio dell'iPad Pro nella primavera del 2024. Secondo le indiscrezioni, l'iPad Pro 2024 sarà dotato di un display OLED, che può mostrare contrasti più elevati rispetto all'attuale LED e ha un consumo energetico inferiore. Sono ipotizzabili anche modifiche al design. Il retro in vetro al posto dell'involucro in alluminio. Ciò consentirebbe all'iPad Pro 2024 di essere ricaricato per la prima volta in modalità wireless. Tuttavia, ciò comporta il rischio che l'iPad sia molto fragile. Invece, solo il logo Apple potrebbe essere realizzato in vetro e la tecnologia Magsafe potrebbe essere utilizzata come alternativa.
Si vocifera inoltre che il nuovo chip M3 non sarà utilizzato solo negli iMac, ma anche nei modelli di iPad Pro nel 2024, poiché Apple ama dotare i suoi iPad della tecnologia più recente e potente. Ultimo ma non meno importante: Che dimensioni avrà il display dell'iPad Pro 2024? Secondo quanto riportato, Apple si atterrà ai modelli di iPad Pro da 12,9 e 11 pollici. Tuttavia, è prevista l'uscita di un terzo modello della serie iPad Pro 2024 con un display da 15 pollici. Per questa dimensione sarebbe ipotizzabile anche una versione pieghevole.

Basta con le indiscrezioni. Nonostante la grande curiosità, purtroppo dovremo aspettare la fine del 2023 o l'inizio del 2024 per saperne di più sull'iPad Pro 2024. Nel frattempo, su Fust potete trovare molti altri modelli di iPad potenti e di alta qualità, oltre agli accessori corrispondenti:

 

iPad Pro 2022

La decisione di acquistare un iPad Pro deve essere ben ponderata. Il tablet di gran lunga più potente sul mercato ha il suo prezzo. Ma quali sono gli argomenti a favore dell'iPad Pro e perché è così costoso? Abbiamo raccolto per voi le informazioni più importanti, che dovrebbero aiutarvi nella decisione di acquisto:

  • Design e display: a seconda delle dimensioni del display, variano anche alcune caratteristiche:
    • iPad Pro 12.9: dotato di un display Liquid Retina XDR, l'iPad 12.9 Pro offre una risoluzione e una grafica senza precedenti. Il display Multi-Touch con una diagonale di 32,7 cm e una risoluzione di 2732 x 2048 pixel, oltre alla tecnologia ProMotion e True Tone Display, non lascia nulla a desiderare durante l'editing di immagini e video.
    • iPad Pro 11: un po' più piccolo e con 2-3 caratteristiche in meno e meno marcate, l'iPad Pro 11 è comunque convincente. Può offrire Liquid Retina Display, Multi-Touch, ProMotion e True Tone. Con una diagonale di 27,9 cm, ha una risoluzione di 2388 x 1668 pixel.
  • Processore: dotato del chip Apple M2 e di una CPU a 8 core, l'iPad Pro 2022 vi porta a un livello superiore di prestazioni e risposte fulminee. I modelli con 1 TB o 2 TB di memoria sono dotati di 16 GB di RAM. I modelli con 128 GB, 256 GB e 512 GB di memoria hanno 8 GB di RAM.
  • Sistema operativo: ogni iPad Pro viene fornito con il potente iPadOS progettato appositamente per gli iPad, ora all'ultima versione 17.
  • Compatibilità con Apple Pencil: iPad Pro 2022 supporta Pencil 2 e la funzione Pencil hover.
  • Supporto per la tastiera: la tastiera Apple Magic Keyboard è adatta sia per iPad Pro 12.9 che per iPad Pro 11. Grazie allo Smart Connector, è molto facile da collegare all'iPad e aumenta l'efficienza della scrittura.
  • Fotocamera: la fotocamera grandangolare da 12 MP con Smart HDR 4 e un obiettivo a 5 elementi offre immagini e video di ottima qualità. La registrazione video 4K e la stabilizzazione video Cinematic consentono di vedere l'iPad Pro 2022 nella sua luce migliore.
  • Opzioni di archiviazione: Rispetto agli altri modelli, l'Apple iPad Pro offre la più ampia scelta di capacità di archiviazione. L'iPad Pro 2022 è disponibile nei seguenti modelli: 128 GB / 256 GB / 512 GB / 1 TB / 2 TB.
  • Connettività: Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3 e 5G, l'iPad Pro è disponibile nei modelli Wi-Fi e Cellular. Anche qui è presente la eSIM integrata.
  • Durata della batteria: fino a 10 ore
  • Servizi Apple: L'iPad Pro 2022 è ricco di app e ausili operativi integrati, ad esempio anche a supporto della vista, dell'udito e della mobilità.
  • Altoparlanti: con audio a 4 altoparlanti e 5 microfoni per chiamate e registrazioni.
  • Dimensioni: poiché l'iPad Pro è disponibile in due diverse dimensioni di display, anche le dimensioni differiscono di conseguenza. L'iPad Pro 11 è lungo 247,6 mm, largo 178,5 mm e spesso 5,9 mm. L'iPad Pro 12.9 è lungo 280,6 mm, largo 214,9 mm e spesso 6,4 mm.
  • Colori: È possibile acquistare l'iPad Pro 2022 nei colori Space Grey e Silver.

 

Acquistare l'iPad Pro a Fust

Se volete acquistare l'iPad Pro 2022, Fust è il posto giusto per voi. Abbiamo un'ampia selezione delle diverse versioni dell'iPad Pro 2022 sia online che nei nostri negozi. Troverete i modelli in diverse dimensioni di display: iPad Pro 12.9 e 11.0 pollici, nonché con diverse capacità di memoria, da 128 GB a 2 TB. È inoltre possibile scegliere tra i due colori Space Gray e Silver. Su Fust è possibile ordinare online anche accessori per iPad Pro a prezzi convenienti, come custodie per iPad Pro, tastiere, supporti e molto altro.
Scoprite anche gli altri modelli di iPad:

 

Quali sono i modelli di iPad Pro?

I modelli Pro si differenziano sempre in termini di dimensioni del display e, all'interno delle dimensioni, anche in base alla generazione o all'anno di uscita. Il primo iPad Pro è stato rilasciato nel 2015 ed era l'iPad Pro 12,9 pollici di prima generazione. L'anno successivo (2016) è uscito l'iPad Pro con display da 9,7 pollici. Negli anni successivi, dal 2017 al 2022, ci sono sempre state due versioni dell'iPad Pro sul mercato: il modello più grande è rimasto fedele alla dimensione del display di 12,9 pollici, mentre il modello più piccolo è stato portato a 10,5 pollici nel 2017 e dal 2018 è stato costantemente lanciato con 11 pollici.
I modelli attuali o più recenti sono il grande iPad Pro 12,9 pollici di quinta generazione e l'iPad Pro 11 pollici di terza generazione, leggermente più piccolo, entrambi rilasciati nell'ottobre 2022.

 

Per chi è adatto l'iPad Pro?

L'iPad Pro è adatto agli utenti professionali che cercano un'alternativa al computer portatile tradizionale e hanno bisogno di potenti prestazioni di calcolo e grafiche al lavoro, per hobby o a scuola. Il massimo comfort e il design di alta qualità, insieme all'ampio spazio di archiviazione, non lasciano nulla a desiderare, anche per gli utenti più esigenti. Ma anche gli appassionati di giochi possono contare sull'iPad Pro. Grafica impressionante, prestazioni elevate e una lunga durata della batteria fanno apparire i giochi sotto una nuova luce. Naturalmente, prestazioni e qualità hanno un prezzo. Bisogna potersi permettere l'iPad Pro o volerselo permettere. Se siete potenziali utenti e desiderate acquistare l'iPad Pro, da Fust troverete un'ampia scelta a prezzi ragionevoli. Visitate il negozio online di Fust e con un po' di fortuna troverete una promozione sull'iPad Pro per il modello desiderato.

 

Qual è il miglior iPad 2023?

Per trovare il miglior iPad per le vostre esigenze, vi consigliamo di cercare le recensioni attuali, le specifiche tecniche e i confronti tra i modelli di iPad sui siti web di tecnologia affidabili o sulle riviste specializzate. La scelta del miglior iPad dipende dalle vostre esigenze personali e dal vostro budget, poiché esistono diversi modelli con caratteristiche e prezzi differenti. Prima di prendere una decisione, ricordate di considerare fattori quali le prestazioni, le dimensioni dello schermo, lo spazio di archiviazione, la durata della batteria e gli accessori. L'iPad Pro offre le prestazioni più elevate e la tecnologia più avanzata della gamma iPad, ma anche il confronto tra prezzo e prestazioni e le esigenze individuali giocano un ruolo importante. Acquistate quindi le prestazioni di cui avete bisogno. Su Fust potete trovare i diversi modelli online a un prezzo ragionevole.

 

Qual è la differenza tra un iPad e un iPad Pro?

Riassumiamo le differenze più importanti tra iPad 2022 e iPad Pro 2022:

  • Prestazioni: mentre l'iPad ha ancora il processore A14 Bionic, l'iPad Pro 2022 è dotato del potente chip M2. 
  • Display: l'iPad Pro ha un display più grande con una risoluzione maggiore.
  • Compatibilità: l'iPad non può ancora essere usato con l'Apple Pencil 2. Con l'iPad Pro è già possibile utilizzare la Pencil 2 con la funzione hover.
  • Opzioni di archiviazione: L'iPad Pro può essere acquistato in diverse varianti di memoria: da 128 GB a 2 TB, mentre l'iPad 10 è disponibile solo nelle varianti da 64 GB e 256 GB. 
  • Colori: L'iPad 10 è più colorato ed è disponibile in argento, blu, rosa e giallo. Con l'iPad Pro si può scegliere solo tra grigio spazio e argento.

 

Per quanto tempo sarà supportato l'iPad Pro?

L'iPad Pro 12,9 pollici e l'iPad Pro 11 pollici, entrambi lanciati nell'ottobre 2022, saranno supportati fino al 2028, forse anche fino al 2030. Scoprite subito l'ampia scelta online di Fust e acquistate il modello di iPad Pro che preferite.

...

loading
Consiglio in diretta