Content

iPad

Filtri selezionati

iPad 9 Generazione - iPad 2021

Siete alla ricerca di un compagno affidabile per il vostro viaggio digitale? L'iPad di 9a generazione è qui per superare le vostre aspettative. Con funzioni innovative e un rapporto qualità-prezzo imbattibile, questo iPad è lo strumento definitivo per svolgere le vostre attività senza fatica e per accompagnarvi in un mondo di possibilità illimitate. L'iPad 9 è stato rilasciato nel settembre 2021 ed è quindi chiamato anche iPad 2022. Da Fust potete acquistare l'iPad 9 generazione o ordinarlo comodamente online.

 

Cosa può fare l'iPad 9 generazione? - Vi forniamo una panoramica delle funzioni più importanti:

  • Design e display: è possibile acquistare l'iPad di 9a generazione nel classico design dell'iPad con un display Retina da 10,2 pollici e una risoluzione di 2160 x 1620 pixel. Il display True Tone, che regola automaticamente la combinazione di colori in base alla luce ambientale, garantisce una piacevole esperienza di lettura.
  • Processore: l'iPad 9 è dotato di un potente chip A13 Bionic che garantisce prestazioni veloci e fluide e una fluidità costante. File di grandi dimensioni e film in 4K possono essere modificati e guardati senza problemi. Anche i giochi non portano l'iPad 9 Generation ai suoi limiti.
  • Sistema operativo: esegue iPadOS, una versione del sistema operativo iOS sviluppata appositamente per gli iPad.
  • Compatibilità con Apple Pencil: l'iPad di 9a generazione supporta la Apple Pencil di 1a generazione, che consente agli utenti di prendere appunti a mano e lavorare in modo creativo. Non è invece compatibile con la Pencil 2.
  • Supporto per la tastiera: può essere collegato a una tastiera esterna, il che aumenta la produttività e lo rende una buona opzione per lavorare in mobilità e scrivere documenti.
  • Fotocamera: l'iPad 2021 è dotato di una fotocamera da 8 megapixel e di una fotocamera frontale da 12 megapixel per foto, video e videoconferenze. Grazie alla potenza della fotocamera, è possibile girare facilmente video Full HD e catturare immagini continue e veloci con la migliore qualità. Lo stabilizzatore d'immagine integrato rende le immagini mosse o sfocate un ricordo del passato. L'obiettivo della videocamera montato a filo assicura che non si verifichino graffi quando si maneggiano superfici delicate come tavoli in legno o vetro.
  • Opzioni di archiviazione: L'iPad 2021 è disponibile in diverse configurazioni di memoria. Per i principianti con 64 GB di memoria e per gli utenti avanzati che hanno bisogno di ancora più spazio per le loro foto e video, con 256 GB di memoria.
  • Connettività: Apple offre anche la versione "Wi-Fi" dell'iPad, che può essere utilizzata solo sulla rete locale con Internet. L'iPad 9 dispone anche di una eSIM integrata per aumentare la quota dati in base alle esigenze individuali.
  • Durata della batteria: la durata della batteria è di circa 10 ore, il che lo rende un ottimo compagno di viaggio.
  • Servizi Apple: supporta tutti i principali servizi Apple come Apple Music, Apple News, Apple Arcade e l'App Store. Nello Store è disponibile un'ampia selezione di app sviluppate esclusivamente per iPad.
  • Altoparlanti: l'iPad 9 è dotato di altoparlanti stereo, tuttavia si consiglia l'uso di cuffie quando si utilizza l'iPad in formato orizzontale, poiché altrimenti il suono viene percepito solo da un lato.
  • Dimensioni: 250,6 mm di lunghezza x 174,1 mm di larghezza x 7,5 mm di spessore
  • Colori: È possibile acquistare l'Apple iPad 9 Generation da Fust nei colori Space Gray e Silver.

 

L'iPad di 9a generazione incarna la perfetta simbiosi tra eleganza ed efficienza. Con il suo straordinario display Retina, i contenuti sono vividi e nitidi. Che vogliate essere produttivi, creativi o semplicemente rilassarvi, l'iPad 9 Generazione (iPad 2021) vi offre la piattaforma per fare tutto questo e molto altro. Il potente hardware consente di lanciare rapidamente le app e di utilizzare il multitasking senza problemi, mentre le fotocamere avanzate catturano i vostri ricordi con una qualità straordinaria. Colpisci subito e acquista l'iPad 9 Generation da Fust.

 

iPad 10 generazione - iPad 2022

La decima generazione di iPad è stata lanciata nell'ottobre del 2022 e per questo motivo è chiamata anche iPad 10. Ancora più grande e potente del suo predecessore, l'iPad 10 porta l'esperienza utente a un livello superiore. Grazie alla perfetta combinazione di hardware e software, offre la simbiosi perfetta tra prestazioni e stile. I vostri progetti creativi prendono vita grazie allo splendido display. Che si tratti di lavorare in movimento o di sedersi a guardare un film, l'iPad di 10a generazione rende ogni attività un piacere.

 

Cosa può fare l'iPad di 10a generazione? - Vi forniamo una panoramica delle funzioni più importanti:

  • Design e display: l'iPad di 10a generazione ha un display Liquid Retina da 10,9 pollici con una diagonale di 27,6 cm e una risoluzione di 2360 x 1640 pixel. Un'esperienza di lettura piacevole è garantita dal display True Tone, che regola automaticamente la colorazione in base alla luce ambientale.
  • Processore: l'iPad 10 è alimentato dal potente chip A14 Bionic. La CPU a 6 core e la grafica a 4 core garantiscono un editing fluido e scorrevole dei file e lo streaming di video ad alta risoluzione in 4K. Grazie a queste prestazioni, anche gli appassionati di giochi potranno godere di immagini nitidissime.
  • Sistema operativo: esegue iPadOS 16, ricco di potenti funzioni e app integrate.
  • Compatibilità con Apple Pencil: per l'iPad di 10a generazione è necessaria la Apple Pencil 1, che si può ordinare comodamente online su Fust. È possibile utilizzarla per prendere appunti o disegnare, semplificando così la vita quotidiana al lavoro o a scuola.
  • Supporto per la tastiera: può essere collegato alla Magic Keyboard Folio, che aumenta la produttività e lo rende una buona opzione per lavorare in mobilità e scrivere documenti.
  • Fotocamera: l'iPad 2022 è dotato di una fotocamera grandangolare da 12 megapixel e di un display a 5 elementi. Con l'aiuto di Smart HDR 3, zoom digitale 5x e stabilizzazione automatica dell'immagine, i fotografi amatoriali non si fanno mancare nulla. Anche la registrazione di video in 4K non è un problema per l'iPad 10.
  • Opzioni di archiviazione: L'iPad 2022 è disponibile online in diverse configurazioni di memoria. Per i principianti con 64 GB di memoria e per gli utenti avanzati, che hanno bisogno di ancora più spazio per le loro foto e video, con 256 GB di memoria.
  • Connettività: Apple offre anche la versione "Wi-Fi" dell'iPad, che può essere utilizzata solo sulla rete locale con Internet. L'iPad 10 dispone anche di una eSIM integrata per aumentare la quota dati in base alle esigenze individuali.
  • Durata della batteria: la durata della batteria è di circa 10 ore, il che lo rende un ottimo compagno di viaggio.
  • Servizi Apple: supporta tutti i principali servizi Apple come Apple Music, Apple News, Apple Arcade e l'App Store. Nello Store è disponibile un'ampia selezione di app sviluppate esclusivamente per iPad.
  • Altoparlanti: l'iPad 10 è dotato di altoparlanti stereo, ma si consiglia l'uso di cuffie quando si utilizza il dispositivo in modalità orizzontale, perché altrimenti il suono viene percepito solo da un lato.
  • Dimensioni: l'iPad 2022 è lungo 248,6 mm, largo 179,5 mm e spesso 7 mm.
  • Colori: È possibile acquistare l'Apple iPad 10 Generation da Fust nei colori argento, blu, rosa e giallo.

 

Con l'iPad 10 potrete beneficiare di un buon rapporto qualità-prezzo. Scoprite le nostre interessanti offerte e acquistate il vostro iPad 10 Generation da Fust. Una volta scoperto, non vorrete più tornare indietro: scattate, modificate e condividete foto e video perfetti, giocate in movimento o comodamente seduti sul divano, usufruite di numerose app e molto altro ancora. Acquistate subito il vostro iPad 10 Generation ordinandolo online su Fust.

 

Acquistare iPad 9 e iPad 10 da Fust: i vostri vantaggi


Vi consigliamo in loco in oltre 150 filiali in tutta la Svizzera. Il nostro personale di vendita è regolarmente formato e ha provato personalmente i dispositivi. Ma anche online non dovrete rinunciare a una consulenza professionale: Lasciatevi consigliare dai nostri professionisti attraverso una videochiamata o una dimostrazione di un prodotto. Se anche questa opzione non vi soddisfa, potete semplicemente inviare un messaggio nella Chat di Fust. Risponderemo alle vostre domande in modo rapido e competente, affinché possiate decidere quale iPad fa al caso vostro. Ordinato oggi - consegnato domani e con la garanzia di prezzo basso Fust!

Scoprite anche le seguenti categorie:

 

L'iPad di 9a generazione è buono?

L'iPad 2021, con meno caratteristiche tecniche rispetto al suo successore o ad altri modelli di iPad, è di conseguenza anche più economico, ma comunque dotato di funzionalità comparabili.  

 

Per quanto tempo sarà supportato l'iPad di 9ª generazione?

Non sappiamo con esattezza la data di fine del supporto per l'iPad 9. La fine del supporto è prevista tra il 2027 e il 2029. In media, Apple offre un periodo di supporto di circa 5 anni. Ciò significa che il supporto per l'iPad 9 dovrebbe essere garantito almeno fino a settembre 2026.
 

Qual è la differenza tra iPad 9 e iPad 10?

Ecco le differenze più importanti tra la generazione 9 e 10 di iPad:

  • Tecnologia del display: iPad 9: Retina Display / iPad 10: Liquid Retina Display.
  • Display in pollici: iPad 9: 10,2" / iPad 10: 10,9".
  • Risoluzione del display: iPad 9: 2160 x 1620 pixel / iPad 10: 2360 x 1640 pixel
  • Dimensioni: iPad 9: 250,6 mm di lunghezza x 174,1 mm di larghezza x 7,5 mm di spessore / iPad 10: 248,6 mm di lunghezza x 179,5 mm di larghezza x 7 mm di spessore
  • Processore: iPad 9: chip A13 Bionic / iPad 10: chip A14 Bionic
  • RAM: iPad 9: 3 GB / iPad 10: 4 GB
  • Fotocamera: iPad 9: fotocamera da 8 megapixel / iPad 10: fotocamera da 12 megapixel
  • Connessione: iPad 9: Lightning / iPad 10: USB-C
  • Colori: iPad 9: Space Gray, Argento / iPad 10: Argento, Blu, Rosa e Giallo

 

L'iPad 9 è adatto alla scuola?

Per gli studenti, il rapporto qualità-prezzo è di solito particolarmente importante. Se si valuta l'iPad 9 Generation in questo contesto, si può assegnare il voto "buono" con la coscienza pulita. I compiti di scrittura, aritmetica e disegno possono essere svolti con facilità e qualità. Anche l'utilizzo di app scolastiche non rappresenta una sfida per l'iPad 9. Completamente carico, l'iPad 2021 dura senza problemi un'intera giornata scolastica, dalla mattina alla sera, senza doverlo ricaricare. Per questi e molti altri motivi, la nostra conclusione è: l'iPad 2021 è ideale per l'uso a scuola e nello studio. Scoprite le nostre grandi promozioni e ordinate l'iPad 9 online su Fust.

 

Quando uscirà l'iPad 2023?

Quando uscirà l'iPad 11 è ancora scritto nelle stelle. Se sarà lanciato già alla fine del 2023, Apple lo rivelerà al prossimo keynote di settembre 2023. Probabilmente sarà equipaggiato con un processore più potente e sarà compatibile con la Pencil 2. Fino ad allora, non ci resta che aspettare e vedere.

 

Cosa significa 10 generazione per l'iPad?

La generazione dell'iPad è indicata dal numero, che segna sia l'età che l'ordine del rispettivo modello. Storicamente, Apple ha lanciato un nuovo modello di iPad ogni anno, con poche eccezioni. L'iPad di prima generazione è stato rilasciato nel 2010, mentre la seconda generazione è arrivata nel 2011, seguita da due nuovi modelli nel 2012, ovvero l'iPad di terza e quarta generazione. Successivamente c'è stata una pausa di cinque anni, terminata nel 2017 con il ritorno sul mercato del modello base dell'iPad di quinta generazione. Da allora, Apple ha rilasciato nuovi modelli ogni anno. Il modello attuale, lanciato nel 2022, è l'Apple iPad di 10a generazione.

 

L'iPad 10 è adatto alla scuola?

L'iPad 10 è ideale per lo studio o la scuola. Molte applicazioni e app, appositamente studiate per l'istruzione, rendono la vita scolastica quotidiana molto più semplice. A renderlo un compagno perfetto a scuola sono anche la grande attenzione alla protezione dei dati, la batteria che dura almeno un'intera giornata scolastica e la possibilità di digitalizzare e condividere direttamente gli appunti scritti a mano. Gli iPad sono veloci, potenti e resistenti. Una volta che avrete lavorato con un iPad, non vorrete più tornare indietro. Tuttavia, prima di fare la scelta definitiva di un modello, bisogna pensare bene a quale sarà l'utilizzo principale dell'iPad. I modelli si differenziano sia per il prezzo che per le funzionalità. Da Fust troverete un'ampia selezione di tutti i modelli di iPad e potrete acquistarli online in modo rapido, economico e sicuro.

...

loading
Consiglio in diretta