Content

Miele TwinDos

Detersivo in omaggio per 7 mesi con l'acquisto di una lavatrice TwinDos di Miele

Dosaggio automatico

Miele ha rivoluzionato la cura della biancheria: TwinDos dosa automaticamente UltraPhase 1 e 2, aggiungendolo al programma di lavaggio al momento giusto. In tal modo ottiene la massima efficacia di lavaggio, garantendo una pulizia perfetta. TwinDos dosa in modo così preciso che è possibile risparmiare fino al 30% di detersivo rispetto al dosaggio manuale*. 

Miele TwinDos Waschmaschine (1)

Risultati di lavaggio perfetti per bianchi e colorati

Il sistema a 2 fasi di Miele lava più a fondo e pulisce meglio dei detersivi liquidi convenzionali che non contengono candeggianti. Grazie alla conservazione separata di UltraPhase 1 e 2, nel sistema TwinDos è possibile utilizzare candeggianti. UltraPhase 1 scioglie lo sporco e rimuove le macchie come ad esempio olio e grasso, proteine e amido. Il candeggiante in UltraPhase 2 rimuove anche le macchie ostinate come ad esempio caffè, tè, succhi di frutta o vino rosso. Con UltraPhase 1 e 2, la vostra lavatrice diventa il miglior sistema di detersivo liquido.

Il vantaggio del detersivo con 2 componenti: per la prima volta, con il detersivo liquido è possibile lavare perfettamente non solo i capi colorati ma anche quelli bianchi.

Miele TwinDos Waschmittel (1)

UltraPhase 1 e 2 sono disponibili nella fresca fragranza Aqua o nella versione Sensitive. I detersivi UltraPhase Sensitive non contengono profumi o coloranti e sono quindi particolarmente delicati sulla pelle. I detersivi UltraPhase sono altamente concentrati e quindi garantiscono la massima efficienza. Questo significa meno imballaggi ad ogni lavaggio. UltraPhase 1 è sufficiente per 37 lavaggi e UltraPhase 2 per 50 lavaggi. 

Detersivo in omaggio per 7 mesi

Con l'acquisto di una lavatrice TwinDos riceverete un buono per 3 confezioni di UltraPhase 1 e 2 confezioni di UltraPhase 2. Al momento dell'acquisto della lavatrice troverete 2 cartucce già incluse. Ciò equivale a un valore totale di oltre CHF 110.– e vi consente di risparmiare sui costi del detersivo per più di sei mesi**. 

Miele TwinDos Waschmittel 2 (1)

* secondo l'Öko-Institut e.V. di Friburgo
** Base di calcolo: 28 settimane a 5 lavaggi/settimana

Detergente Miele Ultraphase

Lavatrici Miele con TwinDos

Lavatrice/asciugatrice Miele con TwinDos

Offerta set con lavatrice Miele TwinDos

Consiglio in diretta