Content

Garmin Venu

Filtri selezionati

I modelli Garmin Venu 2: smartwatch di seconda generazione con un display moderno

I modelli Garmin Venu sono una vera attrazione al polso di chi li indossa e sono fortemente basati sulla tecnologia dei produttori Samsung e Apple. Le casse rotonde del Garmin Venu 2 e del Garmin Venu 2S sono disponibili nelle dimensioni 40, 43 e 45 mm. Il Garmin Venu SQ, dal design leggermente diverso, è disponibile nelle stesse dimensioni. Gli smartwatch di questa serie funzionano con pulsanti laterali e un touchscreen molto intuitivo. Tutte le funzioni sono disponibili dopo un breve tempo di attesa. Per una buona visibilità del display dei modelli Garmin Venu, il produttore si è affidato alla comprovata tecnologia AMOLED.

Le funzioni dei modelli Garmin Venu sono numerose

Grazie alla misurazione della frequenza cardiaca, della frequenza respiratoria e della saturazione, nonché alla funzione contapassi o conta piani, le funzionalità offerte dai modelli Garmin Venu 2 sono numerose. A tutto questo si aggiunge la nuova funzione Health Snapshot, che mostra i dati rilevati anche sotto forma di grafici ben strutturati. Con il Garmin Venus 2S e tramite un’app preinstallata, è possibile creare piani di allenamento personalizzati. Inoltre, gli smartwatch si distinguono per una visualizzazione permanente dell’ora, per la funzione Garmin Pay e un’ottima funzione musicale. Con il Garmin Venu SQ Music è possibile salvare i brani musicali preferiti e le playlist direttamente sullo smartwatch. Pertanto, se si pratica jogging o si va in bicicletta, non è necessario portare con sé lo smartphone. Occorre soltanto un auricolare, in quanto lo smartwatch comunica solo sulla base di vibrazioni e del messaggio che compare sul display.

Il Garmin Venu 2S è compatibile con tutti i sistemi operativi più diffusi

Il Garmin Venu 2S e il Garmin Venu SQ hanno una batteria di lunga durata. In modalità GPS e se si ascolta musica, la durata della batteria è di circa 14 ore. In modalità smartwatch, la durata della batteria può arrivare fino a sei giorni. Tutti i modelli Garmin Venu hanno una connettività WLAN Bluetooth e ANT+. I modelli Garmin Venu 2, accattivanti a livello estetico, sono compatibili con gli smartphone dei produttori che utilizzano i sistemi Android e naturalmente anche con il sistema IOS dell’iPhone.

...

loading
Consiglio in diretta