Content

Garmin Fenix 7 ⋅ Fenix 6

Filtri selezionati

Garmin Fenix 7 - Smartwatch multisport GPS dal design robusto

L'azienda americana Garmin presenta il Fenix 7, un robusto smartwatch multisport GPS, disponibile in tre diverse grandezze. Nel piccolo Garmin Fenix 7S il diametro della cassa misura 42 millimetri. La versione base del Garmin Fenix 7 ha una cassa con diametro di 47 mm. Il diametro del Garmin Fenix 7X misura 51 mm. Per i display Garmin adotta in tutti i modelli la tecnologia memory in pixel (MIP), dall'ottima visibilità anche con una luce forte. Sono disponibili linee di modelli con un pannello solare integrato che, con una buona irradiazione solare, alimentano la modailtà smartwatch e il GPS. La durata del funzionamento varia in base al modello.

I modelli di Garmin Fenix 7 hanno molte funzioni diverse

Per chi pratica il ciclismo o la corsa i vari modelli di Fenix 7 sono perfetti. Gli appassionati di sport sapranno apprezzare la misurazione precisa della frequenza cardiaca al polso e il sensore Pulse Ox. È integrato anche un coach per la corsa che conosce il territorio. All'aperto si può navigare con mappe TopoActive dell'Europa preinstallate. Con i modelli Garmin Fenix 7, inoltre, mentre si corre o si pedala si può ascoltare musica tramite il dispositivo indossabile, senza bisogno dello smartphone. Un piccolo gadget del Garmin Fenix 7 è la luce integrata che, con una torsione del polso, passa da una funzione di torcia luminosa a una luce rossa come un faro di retromarcia.

Le versioni con zaffiro del Fenix 7 di Garmin hanno una memoria doppia e un vetro in Power Sapphire

Il Garmin Fenix 7S, il 7X e la versione base sono dotate di una memoria interna di 16 GB. Le versioni con zaffiro hanno una memoria di 32 GB ciascuna e un vetro più pregiato. I display degli smartwatch, con dimensioni di 240 x 240 mm, 260 x 260 mm e 280 x 280 mm, hanno un'alta risoluzione. Il vetro del Garmin Fenix 7 è un pregiato Power Glass pressoché esente da graffi.

Garmin Fenix 6 Pro - Sportwatch premium in tre diverse misure

Gli sportwatch premium della serie di modelli Garmin Fenix 6, molto apprezzati soprattutto per gli sport estremi, sono disponibili con tre diverse misure della cassa. Nel Garmin Fenix 6S Pro la sua dimensione è pari a 42 millimetri. Il Fenix 6 Pro invece è dotato di una cassa da 47 millimetri, mentre nel Garmin Fenix 6X Pro il suo diametro raggiunge i 51 millimetri. Quindi naturalmente sono diverse anche le dimensioni dei display. Il modello S ha un display più piccolo da 1,2 pollici. Il display del modello base misura 1,3 pollici, mentre la versione X del Garmin Fenix 6 arriva a 1,4 pollici. Le versioni speciali degli smartwatch sono dotate di un display in vetro zaffiro più pregiato. Nei normali modelli Pro, Garmin adotta il Gorilla Glass antigraffio.

I modelli del Fenix 6 Pro sono perfetti per il golf o lo sci

Per una buona osservazione delle attività fitness i Garmin Fenix 6 della serie Pro sono dotati di un cardiofrequenzimetro e di un sensore Pulse Ox che misura la saturazione dell'ossigeno. Per una migliore organizzazione di tutte le attività, nel Fenix 6 è integrata la funzione PacePro di Garmin. Una novità di questi smartwatch sono le oltre 2000 mappe di aree sciistiche preinstallate. Il Garmin Fenix 6S Pro è apprezzato anche dai golfisti. Le versioni Pro del Fenix 6 offrono inoltre una funzione MP3 per ascoltare musica. Nel Garmin Fenix 6 sono disponibili Spotify, Deezer e da un certo tempo anche Amazon Music.

Il Garmin Fenix 6 è compatibile con tutti i sistemi operativi più diffusi

I modelli di sportwatch premium Garmin Fenix 6X Pro, 6S Pro e Pro sono dotati di un processore molto veloce e una memoria di 32 GB ciascuno. La connettività può avvenire tramite Bluetooth, ANT+ e Wi-Fi. I Garmin Fenix 6 Pro sono compatibili con il sistema IOS dell'iPhone e naturalmente anche con i sistemi Android degli altri produttori.

...

loading
Consiglio in diretta