Content

Fitbit Versa 3

Filtri selezionati

Fitbit Versa 3: fitness tracker a prezzi convenienti da Fust.ch

Le tecnologie digitali stanno trasformando il settore del fitness. Il modello Versa 3 del professionista del marchio Fitbit ne è un esempio perfetto. Con uno smartwatch dal design elegante puoi controllare, monitorare e documentare il tuo allenamento all’insegna della modernità e in modo personalizzato. Grazie alle molteplici funzioni di cui dispone, questo interessante fitness tracker ti offre utili opzioni con cui pianificare in ogni minimo dettaglio e svolgere in modo efficiente il tuo allenamento. Da Fust puoi acquistare il Fitbit Versa 3 a prezzi davvero convenienti e in tutta comodità online.

Cosa offre il Fitbit Versa 3?

Questo fantastico smartwatch effettua un monitoraggio completo delle tue attività sportive. Con oltre 20 modalità di allenamento, è la base con cui controllare l’esecuzione delle attività sportive a seconda delle tue esigenze. Se organizzi il tuo allenamento all’aria aperta, praticando ad esempio ciclismo, corsa o sci di fondo, il modulo GPS integrato nel Fitbit Versa 3 ti sarà particolarmente utile. Anche nella pratica degli sport d’acqua il Fitbit Versa 3 si rivela essere un fitness tracker ideale, in quanto questo smartwatch garantisce una tenuta stagna fino a 50 metri di profondità.

Rilevamento di parametri importanti con il Fitbit Versa 3

Questo dispositivo si distingue per una misurazione permanente della frequenza cardiaca, ma può essere utilizzato anche per altri ambiti della salute. Questo smartwatch, infatti, è uno strumento perfetto per registrare alcuni parametri durante il sonno (indice del sonno) e molto utile anche per monitorare con precisione il ciclo. Ma questo fitness tracker non manca di regalare anche momenti di relax e divertimento con la sua esperienza musicale intelligente.

Con una durata della batteria di sei giorni, questo fitness tracker abbinabile a smartphone che abbiano almeno Apple iOS versione 12.2 o Android versione 7.0 è uno strumento ideale per tutti gli appassionati del fitness. Assicurati subito il Fitbit Versa 3 nel tuo colore preferito!

...

loading
Consiglio in diretta