Content

Galaxy A33

Filtri selezionati

Samsung Galaxy A33 5G: smartphone sottile di fascia media con moderno standard 5G

Il nuovo Samsung Galaxy A33 5G misura 159,7 x 74 x 8,1 millimetri e pesa solo 186 grammi. Lo smartphone è certificato IP67 e resiste all'acqua. Con la protezione Gorilla Glass 5, il display FHD+ OLED da 6,4 pollici offre una risoluzione eccezionale. Con una frequenza di aggiornamento di 90 Hertz, la riproduzione delle immagini risulta sempre molto fluida. Sul retro di Galaxy A33 si trova un blocco fotocamera con quattro obiettivi. La fotocamera principale, con pixel binning, vanta 48 megapixel, mentre la fotocamera a grandangolo ne ha 8. Lo smartphone è dotato anche di fotocamera per macro da 5 megapixel. Nel dispositivo è integrato anche un quarto obiettivo per la resa sfocata dello sfondo in modalità ritratto. La fotocamera frontale nel display Infinity-U di Samsung Galaxy A33, beneficia di una risoluzione di 16 megapixel.

Galaxy A33 è dotato di processore veloce e memoria espandibile.

Le funzionalità di Samsung Galaxy A33 5G vengono supportate da un veloce processore opta-core, con una velocità di clock fino a 2,4 GHz. La RAM dello smartphone è di 6 GB, mentre lo spazio di memoria interno è di 128 GB, espandibile inserendo una scheda Micro-SD nell'apposito slot. Oltre a 5G e LTE, Samsung Galaxy A33 supporta WLAN a/b/g e WiFi, Bluetooth 5.1 e NFC. Secondo quanto reso noto da Samsung, grazie all'interfaccia One UI 4.1, Galaxy A33 ha già tutti gli aggiornamenti necessari per i prossimi quattro anni.

La grossa batteria assicura a Samsung A33 5G una lunga autonomia

Galaxy A33 ha una lunga durata grazie alla batteria integrata da 5.000 mAh. Per la ricarica è possibile utilizzare un alimentatore da 25 Watt, che rende utilizzabile il dispositivo già dopo pochissimo tempo.

...

loading
Consiglio in diretta