Content

Refurbished Smartphone

Filtri selezionati

Smartphone ricondizionati: scoprite i dispositivi rigenerati da Fust

Scoprite la nostra gamma selezionata di smartphone ricondizionati. Refurbished è l'acronimo di dispositivi che sono già stati utilizzati e non vengono rivenduti come normali dispositivi di seconda mano, ma vengono ricondizionati professionalmente da aziende specializzate prima di essere venduti. Durante il processo, vengono controllate diverse caratteristiche qualitative, riparate ove necessario e possibile, e viene effettuata una pulizia igienica. Grazie a questo processo, si ottiene un dispositivo di qualità superiore rispetto a un normale smartphone Ocassion e che sembra quasi nuovo.


I vantaggi

L'acquisto di uno smartphone rigenerato offre un'alternativa sostenibile all'acquisto di un dispositivo nuovo. Si evitano i rifiuti elettronici, si risparmiano risorse preziose e si ottiene un dispositivo quasi nuovo a un prezzo vantaggioso senza doversi preoccupare della qualità. 

Sfogliate la nostra gamma e salvate non solo l'ambiente ma anche il vostro portafoglio acquistando uno smartphone ricondizionato da Fust.

...

loading
Consiglio in diretta