Content

Miele – Cura perfetta del bucato in tutte le sue varianti

Miele lavatrici

Miele asciugatrici

Miele

Lavaggio – Gli highlight dei prodotti


Con la nuova generazione di lavabiancheria Miele inizia una nuova era della cura del bucato. Tre sono le novità mondiali che rivoluzionano il mondo del lavaggio:

  • Il sistema PowerWash di Miele aumenta concretamente l'efficacia di lavaggio
  • Il sistema di dosaggio automatico TwinDos permette di lavare perfettamente con detersivo liquido sia i capi bianchi che quelli colorati
  • Il sistema CapDosing è il completamento perfetto per usi speciali

Le système PowerWash

  • Efficacia di lavaggio aumentata del 10%
  • Lavaggio completo in solo 59 minuti
Miele PowerWash

Il sistema PowerWash di Miele è costituito da una tecnica di lavaggio intensivo e dal QuickPowerWash. Lavaggio intensivo: Un circuito ottimizzato della liscivia permette di utilizzare al meglio il detersivo e aumentare nettamente l'efficacia di lavaggio: pulizia, visibile. Con il nuovo programma QuickPowerWash, in una lavatrice Miele il bucato è perfettamente pulito in meno di un'ora.


Twin Dos

  • Dosaggio automatico – Dite addio al dosaggio manuale
  • Dosaggio ottimale – Risparmiate fino al 30% di detersivo
Miele TwinDos

TwinDos offre due opzioni di dosaggio automatico: potete versare il detersivo liquido e l'ammorbidente nel contenitore allegato oppure utilizzare il sistema a 2 fasi Miele. TwinDos dosa UltraPhase 1 e UltraPhase 2 al momento giusto del processo. TwinDos, insieme al sistema a 2 fasi, garantisce risultati eccellenti sia con capi bianchi che colorati e offre il migliore sistema di dosaggio presente sul mercato.

Twin Dos Offerte scadute


CapDosing

  • Dosate il detersivo speciale con facilità grazie alle capsule monodose
Miele CapDosing

Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell'ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

CapDosing

      

Miele

Asciugatura – Gli highlight dei prodotti


Le asciugatrici Miele conquistano grazie alla loro delicata cura del bucato e a una fresca fragranza:

  • Fragrance Dos dona un profumo che dura a lungo
  • Steam Finish permette di facilitare la stiratura

Fragrance Dos

  • Scegliete la vostra fragranza preferita, per un bucato sempre piacevolmente profumato
Miele FragranceDos

Grazie ai flaconi profumati Miele, in 5 diverse fragranze, durante l'asciugatura donerete alla biancheria il vostro profumo preferito. Miele affida la produzione dei profumi a un'azienda familiare della Francia del sud, che crea profumi dal 1871. Attraverso un processo brevettato, i profumieri dell'azienda riescono a estrarre le migliori essenze. Ecco il risultato: capi piacevolmente freschi e profumo di bucato fino a 4 settimane.

Fragrance Dos


Steam Finish

  • Facilitate la stiratura
Miele SteamFinish

Se stirare non è proprio il massimo per voi, amerete il programma Vapore Stiro facile. All'inizio del ciclo di asciugatura, nel cestello a nido d'ape viene nebulizzata dell'acqua che si riscalda con l'aria di asciugatura. Il vapore generato penetra nelle fibre e distende visibilmente i capi. Stirare diventa più facile e veloce, in certi casi addirittura superfluo.

Consiglio in diretta