Content

Wiko - Pagina del marchio

L'assortimento Wiko

Wiko - View Collection

View2

Wiko - Sortiment Y-Range

Y-Range

» Wiko Jerry

» Wiko Harry

Wiko - Sortiment Feature Photo

Feature Phones

» Wiko Riff 3G

» Wiko Lubi 4

Highlights dei prodotti

Wiko - Produkthighlights View 2
Wiko - Produkthighlights View 2 Pro

Chi è Wiko

Abbiamo creato Wiko nel 2011 a Marsiglia con un obbiettivo semplice ma ambizioso: mettere al centro il consumatore. A noi piace rompere gli schemi, demistificare la tecnologia e renderla accessibile a tutti, come una sorta di lusso democratico. Siamo convinti che uno smartphone non debba essere uno status symbol chedefinisce la


nostra vita, ma uno strumento che ce la semplifichi. Design, qualità e personalità non appartengono ad un’élite ristretta. Vogliamo cambiare le regole del gioco di questo mercato e proporre da veri Game Changer dei device altamente avanzati ad un prezzo abbordabile. Il nostro stile è smart, creativo e colorato e, proprio


come la Wiko Generation che ci sceglie, siamo interessati alla sostanza delle cose. Ad oggi siamo entrati nella Top 5 delle aziende di smartphone in Europa occidentale e con 500 dipendenti a livello globale, siamo presenti oltre 30 paesi.

Top