Content

Stampanti inkjet Epson EcoTank

BYE BYE cartucce

ecotank Logo

Fino a 3 anni di inchiostro inclusi!
>> Per saperne di più

Stampanti EcoTank


Inchiostro di ricarica EcoTank

FINO A 3 ANNI DI INCHIOSTRO INCLUSI

Finalmente puoi dire basta a problemi e costi imprevisti: nella confezione è incluso un quantitativo di inchiostro suffi ciente per stampare 14.000 pagine, equivalente in media a 94 cartucce (2).

I multifunzione EcoTank offrono la qualità, la velocità e l'affi dabilità per cui Epson è conosciuta, oltre alla tranquillità offerta dalla garanzia minima di 2 anno/30.000 pagine.

ecotank Drucker Tinte

Stampa ultraconveniente

I multifunzione EcoTank offrono un notevole risparmio per pagina, per una riduzione media dei costi di stampa di circa il 74% (2). Per questo sono una soluzione pratica e conveniente per la stampa a casa o in uffi cio.

ecotank Drucker

Semplicità di utilizzo

Puoi stampare senza problemi con tre semplici passaggi:
1. Riempi i serbatoi di inchiostro
2. Installa la stampante
3. Stampa
Dopo aver stampato migliaia di pagine, per continuare a stampare devi soltanto ricaricare i serbatoi con i convenienti flaconi di inchiostro ad alta capacità.

ecotank Drucker Tintenbehälter

I nuovi multifunzione EcoTank

Scopri i multifunzione EcoTank di nuova generazione che, grazie alle funzionalità migliorate, sono ancora più interessanti e facili da usare. I nuovi serbatoi si ricaricano tramite fl aconi che escludono qualsiasi fuoriuscita di inchiostro, più semplici da aprire e dotati di un sistema di circolazione dell'aria che permette di non comprimerli durante l'attività di ricarica e di un blocco che assicura che ciascun serbatoio venga riempito con il colore corretto.

(1) In base a un volume di stampa medio di 140 pagine al mese e considerando il rendimento più basso ottenuto con il primo set di inchiostri. 

(2) Numero di cartucce/risparmio medio calcolato in base al numero di pagine indicato utilizzando i fl aconi di inchiostro forniti insieme ai multifunzione della linea EcoTank, incluso il prezzo dell'hardware. Confronto tra il costo medio della gamma EcoTank A4 .

Consiglio in diretta