Content

Speaker Bluetooth Sony

Lascati emozionare dai bassi

Che la festa inizi, non importa dove!

Sia in acqua che a terra, Sony Bluetooth Speaker ti offre Extra Bass per un suono ancora più forte e con il pulsante Live Sound potrai ascoltare la tua musica in modo del tutto nuovo. L'esperienza 3D-Sound crea un'atmosfera da festival ovunque tu sia. 

Sony Bluetooth Speaker Style

La barra luminosa, l'illuminazione degli altoparlanti e la luce strobo garantiscono un'illuminazione perfetta a tempo della tua musica preferita

Non limitarti ad ascoltare, ma crea il tuo suono adesso! Un tocco morbido produce un suono morbido, mentre uno più forte un suono più alto. Grazie al suo design compatto, alla lunga durata della batteria e alla superficie impermeabile, gli altoparlanti sono facili da trasportare.

Sony Bluetooh Speaker

X-Balanced Speaker Unit

  • Maggiore pressione sonora e distorsioni ridotte
  • Assoluta nitidezza e palcoscenico sonoro più ampio

Sviluppata da Sony, l’X-Balanced Speaker Unit offre audio di alta qualità e pressione sonora potente per un’esperienza di ascolto ancora più ricca, profonda e soddisfacente. A differenza del diaframma circolare integrato negli speaker tradizionali, l’X-Balanced Speaker Unit di nuova concezione installata presenta un diaframma non circolare.

Sony Altoparlanti Bluetooth

Consiglio in diretta