Content

La nuova Nintendo Switch OLED

Il classico gioco con un nuovo display colorato e più memoria

Nintendo Switch OLED con più memoria

La Nintendo Switch OLED è caratterizzata principalmente dal suo nuovo display colorato. Le innovazioni includono anche la memoria aumentata, che ora è di 64 GB e può essere ancora espansa fino a 2TB utilizzando una scheda Micro-SD.

Nintendo Switch

Touchscreen OLED ingrandito

La console, con dimensioni di 10,16 x 24,13 x 1,40 cm e 421 grammi, è leggermente più grande del modello LCD di base. Grazie a ciò, ottieni un display più grande di 0,8 pollici. Il touchscreen di 7 pollici è caratterizzato da contrasti più elevati e colori più intensi. Nel caso della Switch OLED rimangono una risoluzione per portatile di 720p e il chipset grafico di Nvidia Custom Tegra. Quando acquisti Nintendo Switch OLED, trovi i nuovi altoparlanti di alta qualità già integrati nella console portatile.

Nintendo Switch OLED

Nintendo Switch OLED

Supporto più ampio

La Switch OLED è compatibile con l’intera libreria di Switch. Così puoi continuare a giocare a tutti i giochi nuovi e vecchi. La novità, tuttavia, è il supporto leggermente più ampio. Può essere regolata in diverse posizioni. Anche il dock è nuovo. Oltre alle connessioni consuete (2 x USB 2.0, USB tipo C) per alimentazione e HDMI ora offre una connessione LAN. La Nintendo Switch OLED invia il segnale dell’immagine alla TV in Full-HD come prima. 

 Scopri ora la nuova Nintendo Switch OLED nel negozio online di Fust o nei nostri negozi.

Consiglio in diretta