Content

Sciroppo Sodastream

Sciroppo Sodastream - Potrete godere di bevande gassate senza dover trasportare casse di bevande.

Le bevande gassate riscuotono successo alle feste o durante una piacevole serata alla TV con la famiglia. Oltre al gusto, si gode anche di una sensazione di formicolio in bocca. Certamente, le casse di bevande tolgono spazio in casa, e trasportarle regolarmente affatica la muscolatura. Per evitare questo, lo sciroppo Sodastream è l’ideale. Aggiunto all’acqua frizzante infatti, conferisce un sapore unico. È possibile decidere l’intensità del gusto variando la quantità dello sciroppo. Grazie a una vasta gamma di varianti, il gusto di “Sodastream” non annoia mai.

Sodastream Bio Sirup

Sciroppo Sodastream

Quali sapori offre lo sciroppo Sodastream?

Con lo sciroppo Sodastream beneficiate di una ricca varietà di gusti. Se prediligete soprattutto Cola, questo è il sapore adatto per la vostra prima esperienza con Sodastream.
Per i consumatori più consapevoli, l’azienda offre la versione light della bevanda. Nelle bevande create con lo sciroppo si trova meno zucchero rispetto agli altri succhi di frutta, indipendentemente dal sapore. Questo permette di godere dello sciroppo Sodastream senza restrizioni e in linea con uno stile di vita sano. Oltre al gusto Cola troverete anche alternative fruttate, come:

  • Frutto della passsione-Mango
  • Arancia
  • Arancia-Mango
  • Limone
  • Lampone
  • Mela

Siete interessati a un gusto tonificante, leggermente acidulo? Allora di certo vi piacerà lo sciroppo Sodastream Ginger Ale o Acqua Tonica. Le singole bottiglie sono di colore diverso, e portano l’indicazione del sapore sull’etichetta. Non bisogna quindi preoccuparsi che si crei confusione.

Lo sciroppo Sodastream è adatto a ogni cucina.

Un ulteriore vantaggio del prodotto è il risparmio di spazio. A differenza di un’ingombrante cassa di bevande, le bottiglie di sciroppo si possono collocare in qualsiasi spazio. Con un’altezza di 18 centimetri entrano comodamente nel ripostiglio. Le confezioni sono larghe 9 centimetri, in modo da poterne mettere molte l’una accanto all’altra. Grazie alla forma ergonomica, facilitano la colata dello sciroppo. A seconda delle tue preferenze, puoi stabilirne la quantità.

Se sei interessato a un sapore deciso, è bene aumentare la concentrazione dello sciroppo. Per un sapore delicato è invece necessario ridurre il quantitativo versato nella macchina Sodastream. In una bottiglia ci sono 500 millilitri di sciroppo. Con questa quantità di norma potrete preparare 12 litri della vostra bevanda desiderata.

Quali vantaggi offre il gustoso sciroppo?

Con lo sciroppo Sodastream decidi ogni giorno quale sapore provare. L’uso semplice e veloce consente a ogni membro della famiglia di preparare la propria bevanda desiderata in breve tempo. Per un’esperienza di gusto fresca e fruttata potete utilizzare ad esempio la limonata. Oltre al sapore di frutta tropicale fresca, emana anche un piacevole odore. La nota piacevolmente aspra dello sciroppo di pompelmo è invece adatta per rinfrescare in giornate calde. Lo sciroppo inoltre gode di una lunga durata.

Lo sciroppo Sodastream non è disponibile solo nei sapori fruttati. Dopo una dura giornata di lavoro sei in cerca di una “birra bionda”? Con un litro di concentrato di birra è possibile preparare fino a tre litri di birra. Se preferisci, assapora le bevande alcoliche fresche. Hanno tutte un sapore intenso.

Consiglio in diretta