Content

SECOMAT - L'originale dell'asciugatura ad aria in camera

Con un'asciugatrice SECOMAT® una leggera brezza circonda la biancheria, lasciandola morbida, asciutta e profumata.

Sono ormai lontani i tempi in cui il bucato poteva stare ad asciugare tutto il tempo necessario.

Oggi tutto deve andare veloce. Con un'asciugatrice si può abbreviare il tempo di asciugatura. Questi apparecchi però rovinano il bucato e non proteggono l'edificio da umidità e muffa.


bild1

Utilizzo facile

L'utilizzo dell'apparecchio è molto facile. In base alle esigenze sono disponibili tre diversi livelli di asciugatura. Così si garantisce un'asciugatura del bucato ad alta efficienza energetica, silenziosa e delicata sui tessuti. Inoltre per mantenere asciutto lo stenditoio è disponibile uno speciale programma supplementare, sempre ad alta efficienza energetica. Grazie a questo programma si può mantenere asciutto il materiale della costruzione, evitando la muffa. Per gli stenditoi molto freddi conviene acquistare un apparecchio con riscaldamento supplementare integrato. Questo si accende automaticamente se la temperatura ambiente scende sotto il valore impostato, e scalda una parte dell'aria soffiata del SECOMAT®.

Bild 3

Pulizia e manutenzione rapide

Il filtro per pelucchi SECOMAT è molto facile da pulire: basta toglierlo, rimuovere la polvere con una spazzola e reinserirlo.

Bild4

Il principio di funzionamento

Tramite un ventilatore, il SECOMAT® soffia nel bucato l'aria secca prodotta. La biancheria rilascia l'umidità nell'aria ambiente. L'aria umida viene aspirata dall'apparecchio e portata sopra la superficie raffreddata del refrigeratore. Qui il vapore acqueo si trasforma in condensa, che tramite la vasca di raccolta è condotta in un contenitore o uno scarico con sifone. Nella parte calda del refrigeratore l'aria secca viene di nuovo scaldata fino alla temperatura ambiente originale e soffiata con il ventilatore.

Bild2

Fust offre una scelta enorme di asciugatrici con deumidificatore, dai modelli per case monofamiliari a quelli professionali.

SECOMAT – L’originale

Asciugatura della biancheria Secomat montaggio

Secomat allestimento locale di asciugatura montaggio https://youtu.be/K5SxTyl1AxE

Consiglio in diretta