Content

Saeco Xelsis

Saeco Xelsis
Saeco Xelsis

Saeco Xelsis: per gli intenditori di caffè più esigenti

Una fragrante tazza di caffè è una delizia alla quale non possiamo rinunciare né a casa né al lavoro. A questo proposito la qualità non dipende solo dal tipo di caffè utilizzato. È importante anche il metodo di preparazione. Saeco Xelsis risulta convincente sotto diversi aspetti: il gusto di prim'ordine, la praticità e la scelta tra 15 deliziose specialità di caffè.

Saeco Xelsis

Il vostro barista personale per ogni giorno

Un espresso forte, che risvegli lo spirito? Un cappuccino cremoso per un appuntamento romantico? Oppure un delizioso latte macchiato in pausa pranzo? - In Italia si può facilmente ordinare il caffè che più volete in un certo momento al bancone del bar. D'ora in poi potrete godere ogni giorno di questa “dolce vita” senza essere in vacanza. Con il modello Xelsis avrete la possibilità di prepararvi ogni giorno il caffè che più vi piace.

La schiuma di cui sono fatti i sogni

Per molti la schiuma di latte è il perfetto coronamento per gustare il caffè al meglio. Saeco Xelsis introduce degli standard eccellenti: grazie alla speciale tecnologia “Latte Perfetto” il produttore rifinisce l'aroma del caffè con un lieve strato di latte. Così ogni cappuccino è buono come se l'aveste ordinato al bancone di un bar nella Bella Italia.

Buono a sapersi: con Saeco Xelsis anche il caffè in compagnia è una delizia. Questa intelligente macchina è in grado di preparare due specialità diverse contemporaneamente.

Programmi personalizzabili

A volte ci vuole un po' per scoprire il proprio modo preferito di gustare il caffè. Una volta trovato, non si vuole più perdere la gustosa esperienza. Saeco Xelsis vi assicura in modo intelligente di poter bere il vostro caffè preferito in qualsiasi momento della giornata. L'Intelligent Coffee Equalizer(TM) permette di creare fino a otto profili utente, in cui è possibile memorizzare in qualunque momento le proprie bevande calde preferite.

Gusto perfetto

Sono molte le strade che portano a Roma. Ma solo poche quelle che portano a un caffè di classe superiore. Se Saeco Xelsis permette di gustare il caffè pienamente è grazie soprattutto a quattro elementi indispensabili:

  • un macinino in ceramica di alta qualità
  • l'estrazione di tutto il sapore dal chicco di caffè
  • la pulizia a vapore del sistema latte
  • un basso livello di calcare grazie al sistema AquaClean

Praticità

Al mattino, nella pausa di una riunione o prima di andare a fare sport: tutti vogliamo che il nostro caffè arrivi nella tazza o nel bicchiere di latte in fretta e senza molto sforzo. A questo proposito Saeco Xelsis, grazie alla sua facilità d'uso, guadagna molti punti.

Basta dare un'occhiata al display touchscreen: toccandolo, il processo desiderato comincerà nel giro di qualche secondo. La vostra esperienza di caffè non ha alcun limite di personalizzazione. Dalla quantità e l'intensità del caffè, passando per l'altezza della schiuma di latte, fino alla temperatura desiderata, Saeco Xelsis vi permette di essere come un barista che conosca le vostre preferenze alla perfezione. Volete versare prima il latte o il caffè nella tazza o nel bicchiere? Non c'è problema! Con Saeco Xelsis anche la scelta di questa sequenza è nelle vostre mani.

Saeco Xelsis Kaffeevollautomat
Saeco Xelsis Kaffeevollautomat

Pulizia e igiene per i più esigenti

Una macchina da caffè pulita non solo influisce significativamente sulla qualità del caffè. È anche strettamente legata alla nostra salute e al nostro benessere. A questo proposito Saeco Xelsis presenta delle funzioni molto interessanti.

Da un lato c'è il sistema AquaClean. Questo sistema garantisce che la macchina, completamente automatica e a bassa manutenzione, necessiti la decalcificazione soltanto dopo 5.000 tazze. Dall'altro, Saeco Xelsis offre la pulizia completa del sistema latte attraverso vapore caldo. È inoltre incluso il contenitore della macchina in acciaio inossidabile, che è facile da pulire e non lascia residui, così come il gruppo erogatore, che può essere rimosso completamente.

Conclusione: Saeco Xelsis è una macchina da caffè di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze più elevate. Questo apparecchio innovativo è una lussuosa macchina da caffè adatta alla casa o anche a un ambiente professionale e combina il gusto raffinato con la facilità d'uso e un look accattivante.

Saeco Xelsis

Consiglio in diretta