Content

iPod

Filtri selezionati

Il nuovo iPod Apple

Con un peso di soli 88 grammi, il nuovo iPod è il compagno ideale per lo sport. Per gli standard odierni, tuttavia, i bordi sembrano un po' sovradimensionati. Inclusi nella confezione, oltre a un cavo Lightning, ci sono gli EarPods cablati che si collegano tramite la porta Lightning sul fondo del dispositivo.

Piccolo display di qualità eccellente

Con il nuovo iPod, Apple ha comprensibilmente omesso un modulo GSM, il che lo differenzia da un iPhone. Tuttavia, l'iPod Touch può essere collegato alla rete domestica tramite una connessione WLAN. In questo modo è possibile utilizzare servizi online come Skype o WhatsApp. La diagonale del display misura solo 4 pollici e fornisce una risoluzione massima di 1136 × 640 pixel e 326 ppi. Tutti i contenuti multimediali vengono visualizzati sul display in modo nitido e con la migliore qualità.

Performance convincente

Nel cuore dell'iPod c'è la CPU A10 Fusion dell'azienda, in grado di riprodurre contenuti grafici pesanti e giochi alla massima qualità. Inoltre, il chipset A10 è progettato anche per applicazioni di realtà aumentata. L'iPod Touch è disponibile in tre varianti di scheda di memoria, ovvero 32 GB, 64 GB e 128 GB. La variante con 32 GB di memoria è raccomandata solo quando si guardano in streaming molta musica e film. Se vuoi comprare l'iPod per goderti la musica in movimento senza accesso a internet, dovresti scegliere una variante con una memoria più grande. Apple assicura una durata della batteria fino a 40 ore di riproduzione musicale e 8 ore di riproduzione video.

...

loading
Consiglio in diretta