Content

Psst - spargete la voce

Le stampanti della serie LED a colori Brother sono silenziose come un sussurro: solo 47 dB. Permettono di mantenere poco rumoroso il posto di lavoro o l'ufficio domestico, una condizione essenziale per lavorare concentrati.
 
Inoltre convincono grazie alla tecnologia più moderna e all'alta velocità di stampa, fino a 24 pagine al minuto. Grazie alla connettività di rete con collegamenti per USB, LAN e WLAN, i modelli LED a colori Brother soddisfano le esigenze più elevate, tra l'altro con costi di acquisto e di esercizio molto interessanti.

Psst... dovete proprio spargere la voce.

Anche voi non sopportate l'alto livello del rumore negli uffici open space?

Allora può darvi un aiuto enorme una stampante che, con i suoi 47 dB, è silenziosa come un sussurro e contribuisce a rendere più tranquillo l'ufficio.

brother it

Come noto, il volume si misura in decibel (dB). E un livello acustico fino a 65 decibel è considerato gradevole. Già un volume di 80 dB è percepito come alto, e intorno a 95 dB può diventare perfino doloroso. Sul lavoro però basta un livello acustico molto più basso per dare fastidio. Perciò nell'acquisto dei dispositivi è essenziale considerare anche il numero di decibel. Osservando più da vicino le stampanti si nota che i modelli della serie LED a colori Brother, con soli 47 decibel, sono tra i più silenziosi sul mercato. Meglio perfino di un frigorifero!

Scoprite la varietà della nostra serie LED a colori. Dall'altissima velocità di stampa all'elevata capienza di carta, fino alla connettività di rete wireless, i modelli Brother soddisfano le esigenze più svariate. Tutti però hanno una cosa in comune: permettono un'atmosfera di lavoro tranquilla, e quindi più concentrazione e produttività.

Farb-LED-Serie von Brother

Consiglio in diretta