Content

Protezione contro la criminalità informatica

Con un unico abbonamento a Netgear Armor, è possibile proteggere un numero illimitato di dispositivi contro la criminalità informatica a casa e in viaggio. Questo è l'ideale per proteggere il computer, smartphone, smart TV, telecamera di sicurezza o qualsiasi altro dispositivo connesso a Internet.

Per utilizzare Netgear Armor, è necessario disporre di un router Netgear che supporti Armor. È quindi possibile attivare e gestire il servizio nell'applicazione Nighthawk o Orbi. Netgear Armor può essere testato gratuitamente per 30 giorni. Dopo di che, è soggetto a un canone mensile.

Informativa sulla privacy
Con la VPN Bitdefender integrata puoi navigare in sicurezza a casa e in viaggio. Le vostre attività rimangono private, anche se siete in una rete pubblica non protetta.

Sicurezza per i dispositivi smarriti
Se il vostro smartphone o laptop viene smarrito o rubato, Netgear Armor vi dà la possibilità di localizzare e bloccare i vostri dispositivi, o anche di cancellare i dati a distanza. (disponibile solo per dispositivi Android e Windows)

Controllo tramite l'App
L'applicazione Netgear Armor notifica quando viene rilevata una minaccia informatica. I dispositivi sospetti possono poi essere bloccati e analizzati in rete.


Voici un aperçu des routeurs qui supportent le Netgear Armor:

Netgear Armor

Consiglio in diretta