Content

Novis ProBlender

Il miscelatore versatile e sicuro

20190730 Banner Fust NovisProBlender 620x280

Il perfetto connubio tra tecnologia svizzera e design

Novis ProBlender è sicuro, intelligente e facile da usare per miscelare rapidamente i vostri ingredienti, senza compromettere nutrienti e sapori.

I migliori risultati

Combinando il contenitore triangolare con la perfetta geometria della lama fino a 120.000 tagli al minuto, otteniamo un migliore assorbimento di vitamine, sapori potenziati e una perfetta consistenza.

Infinitamente versatile

Il ProBlender mescola facilmente tutti gli ingredienti con risultati eccellenti. Con l'aiuto dei cinque programmi automatici, è possibile preparare in un attimo piatti diversi. E con il contenitore On-The-Go, puoi anche portare con te i tuoi preparativi. I diversi contenitori vengono rilevati automaticamente utilizzando la nostra tecnologia SmartAdaptTM

Sicurezza assoluta

Il sistema di sicurezza wireless Novis garantisce un utilizzo sicuro. Il ProBlender non fa funziona solo se il contenitore e il coperchio sono installati correttamente.

Novis ProBlender

Funzionamento del Novis Pro

Questo frullatore dalle elevate prestazioni è disponibile in diversi modelli, tutti ideati e sviluppati in Svizzera. Il cuore del mixer è una solida lama di acciaio, in grado di ridurre qualsiasi alimento alla consistenza desiderata. Ogni dispositivo ha cinque programmi preimpostati, che vi aiuteranno a preparare al meglio i vostri piatti quotidiani e gourmet. Ciascun programma ha una propria durata e una diversa velocità di rotazione della lama di acciaio. Inoltre ogni frullatore Novis Pro ha un display LCD integrato da cui attivare e controllare tutte le funzioni, come ad esempio il timer per frullare manualmente invece che con una durata preimpostata.

Ogni frullatore è costruito a partire da un progetto sperimentato e attraverso il minuzioso assemblaggio di componenti specifici. La forma della lama garantisce il massimo dell’efficacia anche con gli ingredienti più duri e resistenti. Il contenitore triangolare è sufficientemente capiente per contenere la maggior parte degli ingredienti, che possono quindi essere frullati in una volta sola. Il risultato è una rotazione ottimale delle lame, per amalgamare al meglio qualsiasi alimento. Di seguito verranno presentati più nel dettaglio due modelli di Novis Pro, uno più grande e uno dalle dimensioni più compatte, in modo che possiate scegliere la versione più adatta alle vostre esigenze.

Frullatore Novis Pro 650L

Il pluripremiato frullatore Novis Pro 650L ha ottenuto, tra gli altri riconoscimenti, il KitchenInnovation Award nel 2016 e 2017, così come il Plus X Award come miglior prodotto della stagione 2016/2017. Il funzionamento è molto semplice e controllabile tramite la pulsantiera di comando, che permette ad esempio di scegliere tra 6 livelli di velocità. Il display LCD caratteristico di tutta la gamma è presente anche sul modello 650L e serve, tra le altre cose, a regolare il timer e il cronometro. La sicurezza è garantita dal cosiddetto “Wireless Safety System”, che permette il movimento delle lame solo se il contenitore è fissato alla base e il coperchio bloccato. In questo modo potrete usarlo sempre senza rischi.

Il Novis Pro 650L ha un consumo di corrente di 1400 W e richiede una tensione tra 220 e 240 V. La base argentata è interamente in metallo, un alluminio lavorato secondo un processo particolare, mentre il contenitore è in plastica con brevetto TRITAN, ovvero priva di bisfenoli. Il peso complessivo è di soli 7,3 Kg e le dimensioni ridotte (22x23x47 cm) lo rendono adatto anche alle cucine meno spaziose. Con una potenza di 1,9 cavalli e 30.000 rotazioni al minuto, il modello 650L è in grado di ridurre in un batter d’occhio anche gli ingredienti più solidi alla consistenza desiderata. Talmente alta è la qualità del prodotto, che il 650L è coperto da 3 anni di garanzia totale e 10 anni di garanzia sul solo motore.

L’apparecchio possiede anche un’interfaccia integrata per adattarsi ai diversi tipi di contenitore. Si tratta della tecnologia brevettata Novis SmartAdapt, grazie alla quale il frullatore è in grado di riconoscere automaticamente qualsiasi modello di contenitore per frullaggio della linea Novis. Il mixer si adatta quindi alle caratteristiche del contenitore, sia in termini di velocità che di programmi disponibili. E naturalmente non bisogna dimenticare i vantaggi dati dalla forma della lama e del contenitore triangolare in dotazione.

Frullatore Novis Pro 880L: disponibile in 5 colori

Un’altra variante del modello standard 880L. Anche questo dispositivo è stato interamente concepito in Svizzera e ha una garanzia totale di 3 anni e di una garanzia separata per il motore di ben 10 anni. Le caratteristiche già citate del modello precedente, ovvero la forma particolare della lama, il contenitore triangolare e la velocità regolabile dal display, vengono mantenute anche qui per offrire una lavorazione efficiente e ottimale degli alimenti. In particolare il modello 880L ha una potenza di 1,9 cavalli e un massimo di 30.000 rotazioni di lama al minuto. Le velocità disponibili, compreso il turbo, sono in tutto 6, organizzate in 5 programmi preimpostati: zuppe, frullati, tritaghiaccio, pulizia e dolci. Le dimensioni sono 22x23x47 cm per un peso di 7,3 Kg.

La base è in alluminio temprato (interamente in metallo). Il contenitore, come in tutti i frullatori della linea Novis Pro, è dotato di tecnologia SmartAdapt ed è in plastica priva di bisfenoli. Per questo il produttore ha lo specifico brevetto TRITAN. Per adattarsi ancora meglio alla vostra cucina, il modello 880L è disponibile in 5 diversi colori. Se siete amanti dello stile classico potete scegliere tra bianco, nero e una tonalità di crema. Se invece cercate qualcosa di più variopinto e particolare potete optare la versione rossa o verde. Indipendentemente dal colore, ogni dispositivo ha un display LCD integrato e un sistema di sicurezza che permette l’attivazione delle lame solo con il coperchio bloccato e il contenitore fissato alla base.

Oltre al frullatore vero e proprio, la linea 880L Novis Pro si compone di ulteriori articoli aggiuntivi. Per esempio un contenitore da 1,9 litri in plastica Tritan con sistema di sicurezza integrato, coperchio, pestello e un manuale d’utilizzo in 17 lingue. Inoltre acquistando questo frullatore si guadagna l’accesso all’esclusivo Novis Club. Qui potrete trovare un pratico elenco con innumerevoli ricette da realizzare usando il vostro mixer, una vera e propria banca dati per scoprire tutte le possibilità del vostro nuovo elettrodomestico e utili consigli d’uso. Tra gli altri troverete deliziosi frullati e golosi dessert, adatti sia per i momenti in compagnia sia per coccolarvi quando siete soli.

Consiglio in diretta