Content

Nespresso VertuoPlus

Nespresso Vertuo

Hai voglia di un ottimo caffè ricoperto da uno spesso strato di crema? Con la macchina VertuoPlus basta premere un tasto. VertuoPlus riunisce in sé tutte le innovazioni del nuovo sistema Nespresso Vertuo. Grazie al riconoscimento del codice a barre e alla tecnologia Centrifusion™, ti offre il caffè perfetto in tazze di varie dimensioni. A tutto ciò si sommano altre funzioni, come il serbatoio dell’acqua amovibile e la testa automatica per aprire e chiudere la parte superiore della macchina con un unico e semplice movimento. Desideri aggiungere del latte? Prova la tecnica “Reverso”, che consiste nel versare il latte per primo. Otterrai una crema ancora più vellutata.

Nespresso VertuoPlus

Vertuo, il nuovo sistema Nespresso

Pensavi forse che il caffè non potesse più sorprenderti? Nespresso ha creato Vertuo, un nuovissimo sistema che unisce una tecnologia di estrazione brevettata a un lettore del codice a barre per offrirti un caffè preparato a regola d’arte, con una crema irresistibile.

Lettore di codici a barre e soluzione “one touch”

Basta premere un solo tasto e il lettore intelligente di codici a barre di VertuoPlus riconosce automaticamente la capsula e la dimensione della tazza, adattando di conseguenza i parametri di estrazione. Risultato: che si tratti di espresso, Mug o Gran Lungo, gusterai un caffè di qualità perfetta.

Tecnologia Centrifusion™

La tecnologia rotante Centrifusion™ della macchina VertuoPlus estrae delicatamente l’aroma in tutte le sue sfumature e ti offre una crema leggera e ben aerata. Preparati a nuove sensazioni.

La nuova dimensione del caffè

Le capsule di caffè Nespresso Vertuo sono disponibili in 25 varianti e 5 formati di tazza: Alto, Mug, Gran Lungo, Double Espresso ed Espresso. Ogni miscela è concepita specificamente per il relativo formato di tazza. Gusta il caffè che preferisci, con o senza latte, in ogni momento della giornata.

Qualità sostenibile

Ogni tazza di caffè Nespresso racchiude una qualità e un gusto senza eguali. Sapevi che è anche più rispettosa dell’ambiente e della società? Ogni miscela della gamma Vertuo è prodotta secondo criteri sostenibili, mentre l’alluminio delle capsule è riciclabile all’infinito.

Consiglio in diretta