Content

MyKronoz - Pagina del marchio

L'assortimento MyKronoz

Sortiment Aktivitätstracker
TRACCIATORE DI ATTIVITÀ
Sortiment Smartwatch
SMARTWATCHES
Produkthighlights ZeTime
Produkthighlights Smartwatch
Markenseite MyKronoz - Smart Movement

MOVIMENTI INTELLIGENTI

ZeTime è il primo smartwatch al mondo che combina le mani analogiche con un touch screen a colori. Con la sua tecnologia di movimento intelligente, il processore di ZeTime controlla le lancette analogiche. Ogni lancetta possiede un piccolo motore che le permette di muoversi separatamente per massimizzare la visibilità sullo schermo. Quando ricevi una notifica, il processore intuisce il tipo di informazione visualizzata sullo schermo e se necessario sposta le lancette orizzontalmente,per poter visualizzare il testo chiaramente.

Markenseite MyKronoz - Immer an

SEMPRE ACCESSO

Combinando la migliore tradizione dell’orologeria e tutte le caratteristiche di uno smartwatch, ZeTime è stato progettato con lo scopo di essere indossato tutto il giorno e tutti i giorni. Grazie alle sue lancette analogiche azionate da movimenti intelligenti, ZeTime aggiornerà automaticamentel’ora, in base alla tua posizione funzionando fino a 30 giornicon una sola carica. Cosí non dovrai caricarlo ogni giorno!

Markenseite MyKronoz - Wechselbares Design

Design intercambiabile

Il quadrante del ZeTime e i braccialetti standard possono essere cambiati facilmente per abbinarsi al tuo stile. ZeTime combina il classico design di un orologio tradizionale con la più avanzate caratteristiche deglismartwatch con sue elegante casse in acciaio inossidabile e vetro zaffiro ultra-resistente.

Markenseite MyKronoz - Die Marke

Il marchio MyKronoz

Fondata a gennaio 2013, MyKronoz è un’azienda svizzera con sede a Ginevra che progetta e sviluppa dispositivi indossabili per migliorare il nostro stile di vita sempre più connesso unendo l’essenza dell’orologeria tradizionale con tecnologie innovative, MyKronoz offre una gamma completa d’orologi eleganti a prezzi convenienti abbracciando 4 categorie di prodotti: tracciatori d’attività, smartwatches, smartwatch ibridi e watch phone tutti compatibili con IOS e Android.Siamo presenti in più di 40 paesi, nei migliori rivenditori e partner mondiali. MyKronoz ha venduto più di 3 milioni di prodotti affermandosi come feroce concorrente tra l’orologeria hi-tech e quella tradizionale. MyKronoz fa parte di BOW Group, operando a livello mondiale nei dispositivi indossabili, nei veicoli connessi e nei mercati domestici intelligenti.

Consiglio in diretta