Content

MUM Series 2

Un robot compatto, adatto anche alle cucine più piccole.

Bosch MUM Series 2

Potente motore Bosch:

Godetevi risultati di cottura perfetti fin dall'inizio. Con il potente motore (700 watt) è possibile preparare grandi volumi di ingredienti - senza sforzo e in modo rapido. Nessuna attesa, nessuna rielaborazione, nessun compromesso.

Bosch MUM Series 2

Grande ciotola per una preparazione ottimale degli impasti:

Non si può dire la ciotola ideale solo dalle sue dimensioni. Per ottenere i migliori risultati, la forma interna di una ciotola e gli utensili sono allineati tra loro. La ciotola in acciaio inossidabile di alta qualità da 3,8 l è adatta sia per piccole quantità che per una facile lavorazione fino a 2,4 kg di impasto per dolci e 1,7 kg di pasta di lievito.

Bosch MUM Series 2

3D PlanetaryMixing:

Per ottenere risultati perfetti, gli ingredienti devono essere uniti in modo coerente. 3D PlanetaryMixing significa che gli utensili si muovono in tre direzioni mentre la presa gira in direzione opposta. In questo modo si assicura che l'impasto venga raccolto correttamente da intorno ai lati, sul fondo e al centro della ciotola, rendendo l'impasto soffice.

Bosch MUM Series 2

Maneggio facile:

Differenti impostazioni di velocità semplificano la preparazione di gustosi piatti. Con 4 impostazioni di velocità selezionabili e la funzione Pulse, i tuoi piatti saranno perfetti. Grazie alle sue dimensioni compatte e al design salvaspazio, questo robot da cucina si adatta anche alla cucina più piccola.

Bosch MUM Series 2

Set pasticceria incluso per realizzare le tue idee in cucina:

Non permettere a strumenti sbagliati di ostacolarti in cucina. Il set pasticceria, con frusta per mescolare, frusta per montare a neve e gancio per impastare, è adatto per preparare una vasta selezione di ricette con ottimi risultati. Potrai preparare con facilità meringhe, deliziose torte e lavorare impasti duri. Inoltre gli accessori sono completamente lavabili in lavastoviglie.

Bosch MUMS2EW30

Consiglio in diretta