Content

Lattissima One di Delonghi

La Lattissima One, ideale per il cappuccino e il latte macchiato

Lattissima One

La Lattissima One, ideale per il cappuccino e il latte macchiato

La macchina da caffè a capsule Lattissima One di DeLonghi convince grazie alle sue diverse funzioni e ad un design elegante. Se ama l’espresso, il latte macchiato, il cappuccino e altre varianti con caffè e latte, questa macchina da caffè è l’opzione giusta. Il contenitore del latte integrato permette una preparazione semplice, sicura e veloce. Al mattino, dopo aver mangiato o per una pausa caffè che riscuoterà sempre un grande successo grazie alla praticissima Lattissima One!

Cosa si può fare con Lattissima One?

Questa macchina compatta garantisce un’elevatissima qualità nel caffè e nella schiuma del latte. Attraverso una sola operazione verranno preparati caffè con latte e tanta schiuma. La qualità della schiuma è incredibilmente buona: potrà contare su una buonissima schiuma morbida e consistente. Se fino ad oggi ha utilizzato un frullino montalatte o conosce il sistema convenzionale con un aspiratore, la Lattissima One costituirà un grande miglioramento. Caffè- one-touch con il latte funziona alla perfezione! La macchina è perfetta anche per la preparazione di un semplice latte caldo.

Caffè e schiuma per il latte a portata di pulsante

La macchina è pronta all’uso in ogni momento: bastano 25 secondi per riscaldarsi e dopo la macchina è subito pronta per preparare il caffè. Può scegliere attraverso un tasto luminoso una fra le tre opzioni, e cioè espresso, lungo e latte. Inoltre utilizzando le varie capsule, disponibili in tante varianti e con diversi gusti, aumentano ancora le possibilità. Inoltre il gocciolatoio è estraibile, così da poter utilizzare un bicchiere più alto o una tazza.    

 

Il contenitore per l’acqua ne contiene fino a un litro. Il bricco del latte ha una capacità perfetta per una porzione singola. La Lattissima One è dotata di un sistema di controllo della temperatura  e del sistema automatico "Cappuccino System“ sviluppato in esclusiva da DeLonghi. Nell’uso di tutti i giorni, questo significa che attraverso un sensore ottico la macchina riconosce esattamente la quantità di latte presente nel contenitore. Nella preparazione quindi non ci sono sprechi e viene riscaldato e schiumato esattamente il latte che serve. Il contenitore si riesce a togliere e pulire facilmente dopo ogni utilizzo. Il contenitore per la raccolta delle capsule usate ne contiene da nove a undici: l’espulsione avviene poi in maniera automatica.

 

La Lattissima One funziona con una potenza di 19 bar: in questo modo ci si assicura che il Suo espresso e le altre bevande siano sempre a disposizione con la qualità di sempre. Come ciascuna macchina per caffè a capsule, anche questa ha bisogno di pulizia e raffreddamento. Una luce al led La avviserà delle lavorazioni necessarie. Chiaramente la lunga durata della macchina è associata a una cura e pulizia meticolosa della macchina stessa. C’è inoltre un altro vantaggio nell’utilizzo della Lattissima One: dopo nove minuti la macchina si spegne da sola, per cui se dovesse assentarsi da casa, potrà uscire senza preoccuparsi di aver lasciato o meno accesa la macchina.

Un design unico e un gusto eccellente

La Lattissima One è disponibile in due moderne varianti: bianca e antracite. In questo modo la macchina si adatterà perfettamente all’arredamento della Sua cucina. Per preparare caffè e espressi avrà ancora più opzioni a disposizione. L’ampia varietà di capsule per il caffè con tante diverse varianti permetterà un’ampia gamma di gusti per tutti gli amanti del caffè. Le possibilità? Espresso, ristretto o lungo? Quando in gioco c‘è il latte, Lattissima One è un must. Si lasci conquistare da un ottimo latte macchiato o un cappuccino. Ideale per una piccola pausa a lavoro, per un incontro con la Sua migliore amica o semplicemente perché adora il caffè e i suoi affini!

Consiglio in diretta