Content

KitchenAid

Design classico e a tutto tondo in cucina

KitchenAid è un marchio molto conosciuto negli elettrodomestici da cucina. Il prodotto più famoso della KitchenAid è il robot da cucina di alta qualità, che con il suo design senza tempo così come con colori originali rappresenta un’attrazione in ogni cucina.

KitchenAid però controlla in una vasta gamma anche tostapane, macchine Nespresso, mixer e frullatori. KitchenAid offre anche bollitore e piastre per waffle. Tra l’altro l’ultima serie di KitchenAid si chiama KitchenAid Mini: come già suggerisce il nome, il robot da cucina “Mini” è chiaramente più piccolo rispetto al classico robot da cucina KitchenAid Artisan: E’ più leggero del 25% e più piccolo del 20% rispetto a quello “grande” e quindi è il robot da cucina ideale per famiglie singole e piccole. Il KitchenAid Mini è disponibile nei colori nero, verde e giallognolo.

KitchenAid macchine da cucina

La storia di KitchenAid

KitchenAid ha una tradizione molto lunga. Il marchio KitchenAid è stato introdotto per la prima volta nel 1919 dalla Hobart Manufacturing Company negli Stati Uniti. A quei tempi il primo prodotto di KitchenAid fu un frullatore per uso domestico. Il modello K 45 Classic in bianco è disponibile in formato quasi invariato dal 1962. L’ulteriore sviluppo “Artisan” con il motore più potente, è disponibile in Svizzera in 25 colori. Nel 1986 KitchenAid è stato acquistato dalla Whirlpool Corporation, attiva a livello mondiale - uno dei più grandi produttori di elettrodomestici al mondo.

Robot da cucina: Ottima qualità e molteplici possibilità di preparazione

Con l’originale Mixer Planetario così come anche con l’azionamento diretto, il robot da cucina KitchenAid assicura non solo un design semplice, ma anche qualitativo. L’azionamento diretto assicura inoltre che non si crei nessuna perdita di potenza tra motore e accessori e così grandi e piccole quantità vengono velocemente e facilmente lavorate.


Il robot da cucina KitchenAid è inoltre molto facile da utilizzare: possiede un’insieme di accessori per tutte le funzioni: Da tritacarne, a tagliaverdure, spremiagrumi fino alla preparazione di ravioli - La gamma di accessori è quasi illimitata. Il robot da cucina KitchenAid diventa un aiutante indispensabile in cucina, perché per le varie attività da cucina come miscelare, agganciare, premere, macinare, ecc. è necessario solo un elettrodomestico da cucina.
Robot da cucina, frullatore, tostapane, bollitore & macchina Nespresso di KitchenAid presso fust.ch.

Consiglio in diretta