Content

JURA WE-Linie

Linea WE per un autentico piacere del caffè sul posto di lavoro.

Dove clienti, collaboratori e ospiti gustano caffè, si crea una piacevole atmosfera: il caffè contribuisce infatti a rendere l’ambiente sereno, comunicativo e produttivo, mette le ali al pensiero e incentiva la creatività. È praticamente impossibile immaginare un ambiente di lavoro senza caffè. Per questo JURA ha sviluppato le macchine automatiche ideali, pensate esattamente per questa tipologia di utilizzo: con un’autonomia* che raggiunge le 30 preparazioni, la linea WE è la soluzione ottimale per uffici, laboratori e officine, locali adibiti alla vendita, studi legali, studi medici o locali commerciali. Compattezza, elevata efficienza, design accattivante e semplicità d’uso sono i tratti distintivi della linea WE, che si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente grazie alla sua filosofia «plug and enjoy». Con le sue specialità la linea conquista a colpo sicuro gli amanti del caffè, mentre l’ottimo rapporto qualità-prezzo convince anche chi si occupa del budget.

Office Base master WE8 Da In de

Design armonioso

Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l’amore per i dettagli conferiscono alla linea WE un’estetica di pregio che non passa di certo inosservata.

Per gli amanti delle specialità

Il modello WE8 Dark Inox con funzione One-Touch consente di preparare con la semplice pressione di un pulsante 16 diverse specialità classiche e di tendenza come latte macchiato, flat white o cappuccino con la più deliziosa qualità microschiuma.

Per gli amanti del caffè nero

Il modello WE6 Piano Black si rivela ottimale nelle situazioni in cui la macchina automatica viene impiegata esclusivamente per la preparazione di caffè, espresso o acqua calda.

Speciale processo di estrazione P.E.P. ®

Per il processo di estrazione pulsato (P.E.P.®), il leader dell’innovazione JURA ha tratto ispirazione dai migliori baristi del mondo. Il risultato è una tecnologia rivoluzionaria che ottimizza il tempo di estrazione. Per le specialità corte come il ristretto e l’espresso, getti di acqua bollente vengono fatti passare attraverso il caffè in polvere con una cadenza perfettamente adeguata alla quantità d’acqua. Ciò consente agli aromi di ottenere esattamente il tempo necessario per sprigionarsi in maniera ottimale. Il risultato è un ristretto o un espresso dall’aroma intenso e corposo.

* Con le impostazioni normalmente impiegate le capacità del contenitore di caffè in grani, del serbatoio dell’acqua, del contenitore dei fondi di caffè e della vaschetta di raccolta acqua consentono 30 preparazioni senza necessità di rabbocco o svuotamento.

JURA WE-Linie

Consiglio in diretta