Content

iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

Ora il nuovo iPhone a Fust

Iphone 11

iPhone 11

Il nuovo modello base si chiama iPhone 11, con display LC da 6,1 pollici e disponibile in 6 colori diversi (purple, white, green, yellow, black e red). Ha una doppia fotocamera con due sensori da 12 Megapixel. Grazie al sistema Smart HDR, gli scatti del vostro iPhone avranno colori e contrasti ancora più vivi. Con la modalità Night Mode rendete luminose le riprese notturne. Video in modalità 4K con possibilità di usare la funzione Slow-Motion. Grazie al nuovo processore A13 Bionic, la già nota funzione di riconoscimento facciale Face ID è ancora più rapida. Nonostante le numerose nuove funzioni, la batteria dura un'ora in più rispetto al modello precedente iPhone XR.

iPhone 11 64GB

iPhone 11 128GB Offerte scadute

iPhone 11 256GB Offerte scadute

iPhone 11 Pro

La nuova ammiraglia Apple si chiama iPhone 11 Pro, ha un display Super-Retina XDR da 5,8 pollici ed è disponibile in 4 diversi colori (green, space gray, black e gold). Il nuovo display è più luminoso e ha un risparmio energetico maggiore del 15%. Lo smartphone è dotato di tre diverse fotocamere che possono essere azionate simultaneamente: grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo. Dal grandangolo allo zoom: con queste funzioni scatterete foto indimenticabili. Deep Fusion, che arriverà alla fine del 2019 con un aggiornamento, permette di scattare nove fotogrammi, dai quali l'intelligenza artificiale crea un'unica foto. L'idea è di ottenere foto più nitide anche in condizioni di luminosità ridotta. La durata della batteria è maggiore di 4 ore rispetto al modello precedente iPhone XS

iPhone 11 Pro 64GB Offerte scadute

iPhone 11 Pro 256GB Offerte scadute

iPhone 11 Pro 512GB Offerte scadute

iPhone 11 Pro Max

Per chi preferisce l'iPhone 11 Pro con display da 6,5 pollici Super-Retina XDR può scegliere la versione Max. Ha le stesse funzioni dell'iPhone 11 Pro e, oltre al display più grande, ha una durata della batteria maggiore di 5 ore rispetto al modello precedente.

iPhone 11 Pro Max 64GB

iPhone 11 Pro Max 256GB Offerte scadute

iPhone 11 Pro Max 512GB Offerte scadute

Watch Series 5 – il nuovo Apple Smartwatch

Il nuovo Apple Watch Series 5 è dotato di nuove funzioni per il controllo della salute e di emergenza. Grazie alla funzione SOS è possibile effettuare chiamate d'emergenza da qualunque Paese anche senza servizi in abbonamento. Smartwatch consente anche di tenere sotto controllo il ciclo mestruale. Il nuovo display LPTO Always On tiene lo Smartwatch sempre acceso. Il display dimmerato per risparmiare energia si riattiva non appena si utilizzano le funzioni dello Smartwatch. Ora c'è anche una bussola con tanto di app dedicata, per orientarsi facilmente quando si utilizza Maps. Nonostante tutte queste funzioni, Apple Watch Series 5 ha una durata della batteria fino a 18 ore. Ma non è tutto: nuove funzioni nell'orologio, carcassa in titanio e ceramica. I modelli in alluminio sono riciclabili al 100%, un contributo di Apple alla salvaguardia dell'ambiente.

Apple Watch Series 5 GPS Offerte scadute

Apple Watch Series 5 GPS + Cellular Offerte scadute

Apple Watch Series 3

Apple Watch Series 3 GPS + Cellular Offerte scadute

Consiglio in diretta