Content

Innovativi Misuratore di pressione Braun

ActivScan 9 BUA 7200 per il braccio e iCheck7 BPW4500 per il polso

ActivScan 9 BUA 7200

ActivScan 9 è un misuratore della pressione comodo ed intuitivo, che misura e archivia la pressione sanguigna con misurazioni accessibili attraverso l’interfaccia utente dinamica. ActivScan9 visualizza i dati direttamente sul monitor in modo semplice e a colori, creando un’istantanea in evoluzione della salute cardiaca.

Dopo aver letto la pressione sanguigna, ActivScan 9 effettua la codifica a colori dei risultati, da verde a rosso, consentendo un’interpretazione immediata dei risultati.

Il monitor ActivScan 9 visualizza tutti i dati sulla pressione sanguigna in modo semplice e piacevole con grafici e schemi. In questo modo è possibile comprendere subito la singola misurazione ma, con pochi semplici clic, avere un quadro più ampio della propria salute cardiaca nel tempo. ActivScan 9 si sincronizza facilmente con l’app Healthy Heart, per accedere ai dati sempre e dovunque; dà inoltre  la possibilità di condividere le misurazioni con il proprio medico e di registrare i dati sullo stile di vita nel tempo per ottenere un quadro completo della propria salute.

Il nostro bracciale personalizzato, che si apre con una semplice mossa, offre una facile presa con tecnologia di gonfiaggio delicata. É quindi possibile applicare il dispositivo intorno al braccio in modo comodo e semplice.

ActivScan 9 rileva il battito irregolare per due singoli utenti fino a 200 misurazioni ciascuno.

L’interfaccia utente dinamica si controlla con una rotellina di navigazione facile da usare e pulsanti soft touch.

Toccando un pulsante, comodamente da casa, potrete rivedere l’andamento della pressione sanguigna della giornata, della settimana o del mese. La media della settimana scorsa? Nessun problema. Il confronto con il mese scorso? Semplicissimo.

Der iCheck7 BPW4500

iCheck7 consente di tenere traccia in modo rapido e intelligente della pressione sanguigna con una precisione professionale, certificata dalla Società Europea dell’ipertensione. iCheck7 è facile da attaccare al polso e il sistema intelligente di applicazione con la ‘sfera nel foro’ consente di posizionarlo correttamente per ottenere misurazioni precise. Una volta letta la pressione, iCheck7 effettua la codifica a colori dei risultati, da verde a rosso, per facilitare la comprensione immediata della salute cardiaca.  Sincronizzate facilmente le misurazioni con la nostra app gratuita Healthy Heart su telefono o tablet. L’app visualizza chiaramente tutte le misurazioni della pressione sanguigna in modo semplice. Oltre alle letture della pressione sanguigna, che sono sincronizzate con l’app, è anche possibile registrare le ore di sonno, dieta, stress ed esercizio fisico ogni giorno, per avere un quadro più completo della propria salute. La nostra app può aiutare a comprendere l’impatto dello stile di vita sulla pressione sanguigna, fornendo un quadro realistico sull’andamento della pressione, da condividere con il medico. Visione immediata della singola misurazione e comoda osservazione dell’andamento generale della salute cardiaca nel tempo, con pochi clic.

Braun Healthy Heart-App:

Facile accesso ai dati:
Il dispositivo si sincronizza facilmente all’app Healthy Heart, con accesso ai dati in qualunque momento e ovunque. Disponibile per iOS e Android.

panoramica dell’andamento della pressione sanguigna:
L’app salva in modo permanente i dati sulla pressione sanguigna e crea una cronologia con grafici, viste calendario e medie.

impatto dei fattori legati allo stile di vita:
L’app consente di immettere sonno, esercizio, alimentazione, stress e farmaci per creare un riepilogo completo dello stile di vita e del modo in cui lo stile di vita incide sulla pressione sanguigna.

condivisione di dati:
È facile esportare i dati della pressione del sangue e condividere una panoramica delle letture tramite e-mail con il medico ogni qualvolta sia necessario.

Interpretazione delle letture con codifica a colori

Controlla lo stato di salute del tuo cuore in un attimo: il cuore colorato segnala se la pressione del sangue è normale (verde), o se è presente una leggera (giallo), moderata (arancione) o grave (rosso) ipertensione, sulla base delle linee guida OMS.

Sistema di facile posizionamento

Braun iCheck 7 è facile da indossare al polso e il sistema intelligente della ‘sfera nel foro’ aiuta ad assumere la corretta posizione del braccio per effettuare letture precise.

Tecnologia di gonfiaggio morbido

La tecnologia di gonfiaggio morbido applica meno pressione sul braccio, per un minor periodo di tempo, in quanto misura la pressione durante il gonfiaggio del bracciale (e non durante lo sgonfiaggio). In questo modo la misurazione risulta più comoda e rapida.

Rilevamento del battito irregolare

iCheck 7 rileva le irregolarità del battito cardiaco (aritmia). Se il simbolo appare frequentemente, occorre rivolgersi ad un medico.

 

Misuratore di pressione Braun per braccio e polso

Consiglio in diretta