Content

HP - Pagina del marchio

L'assortimento HP

Highlights di prodotti

HP Notebook

Computer portatili di classe superiore

La moderna HP è nota soprattutto per i suoi notebook o laptop, caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo di prim'ordine. I dispositivi sono dotati di hardware di alta qualità, come touchscreen, processori top di AMD o Intel, schede grafiche e altoparlanti di Bang Olufsen, ma hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche su Fust è possibile trovare facilmente il dispositivo più adatto alle proprie esigenze: Ad esempio, è possibile utilizzare i nostri filtri per cercare in modo specifico il volume della RAM, il processore, la capacità dell'SSD o le dimensioni del display nella nostra gamma di notebook HP.

HP Zubehör

Accessori IT di HP

Gli accessori IT sono diventati il quarto pilastro dell'azienda insieme a stampanti, sistemi PC desktop e laptop. L'azienda statunitense offre monitor, mouse e tastiere per l'ufficio e per i giocatori. L'utente beneficia dell'esperienza pluriennale di HP. Ad esempio, le tastiere per ufficio sono ottimizzate in modo particolare per consentire una digitazione rapida e il più possibile priva di errori. Il punto di battuta e la distanza dei tasti sono di importanza decisiva a questo proposito. È inoltre possibile scegliere tra modelli Bluetooth e con cavo.

HP Drucker

Stampanti HP ENVY Inspire - le ultime stampanti HP per il lavoro e le idee creative

La Smart App HP semplifica l'utilizzo della più recente serie di stampanti HP.  Ottenete la migliore qualità di stampa, ora anche in formato panoramico.

A proposito di HP

HP

In quanto azienda tecnologica, abbiamo un principio chiaro: il business non deve limitarsi ai profitti. Si tratta di rendere il mondo un posto migliore.
Il nostro impegno per la protezione del clima, i diritti umani e la giustizia digitale dimostra che stiamo facendo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo.
 
Da oltre 80 anni ci impegniamo per un mondo in cui ogni innovazione dia il suo contributo a una maggiore umanità.

Consiglio in diretta