Content

Fust allevia la Posta Svizzera

NOVITÀ: ritiro conforme all’UFSP in punti di vendita selezionati

Come hanno riferito i media, la Posta sta raggiungendo i limiti delle sue capacità a causa del forte aumento dei volumi online. Anche la Fust è influenzata dalle assegnazioni di conti introdotte. Per ovviare a questi colli di bottiglia, i servizi click&collect sono ora disponibili presso punti di vendita selezionati.

  1. Solo dopo aver effettuato l'ordine e il pagamento nello shop online, per telefono o per e-mail, consegneremo l'apparecchio desiderato alla filiale di ritiro desiderata.
  2. Non appena l'apparecchio ordinato arriva in filiale, sarete contattati da un dipendente Fust per concordare una data di ritiro individuale.

In questo modo ci assicuriamo che non si verifichino accumuli indesiderati di persone e che le regole dell’UFSP in materia di igiene e distanza siano sempre rispettate.

Gli ordini d’apparecchi che sono in magazzino nella filiale (vedi negozio online "subito disponibile" o "disponibilità limitata") possono di solito essere ritirati il giorno stesso (9.00-18.00 dopo appuntamento telefonico). Gli apparecchi consegnati dal nostro magazzino centrale sono disponibili per il ritiro il giorno successivo a partire dalle ore 12.00. In questo modo si risparmia tempo prezioso e si alleggerisce l'onere per la Posta.

Dalla pagina del prodotto cliccando su "Ritiro in filiale" si giunge alla panoramica delle nostre filiali che mostra la disponibilità dell'articolo nella filiale di ritiro.

Le nostre nuove borse sono disponibili alla riapertura dei negozi l’11 maggio

Fust entlastet Post 620x220 I

I seguenti punti di ritiro sono disponibili su appuntamento:

Schweizkarte Pickup Stellen 620x380

Qui troverete tutti gli indirizzi dei nostri punti di ritiro.

Si prega di notare che ci atteniamo alle linee guida dell’UFSP e pertanto non possiamo offrire consulenza presso i nostri punti di ritiro. La merce ordinata sarà depositata per il ritiro presso lo sportello di emissione merci. Siete responsabili del carico della merce nel vostro veicolo. Le linee guida dell’UFSP non ci permettono di assistervi come al solito. La ringraziamo per la sua comprensione e saremmo lieti di poterla sostenere con questo servizio. Fust - e funziona.

Fust é ancora a disposizione per i nostri clienti nonostante il Coronavirus

Abbiamo chiuso le nostre filiali - ma la fornitura di base di elettrodomestici e il servizio è ancora garantito: Grazie ai nostri collaboratori dedicati, siamo in grado di continuare a fornirvi i nostri servizi di consegna e di riparazione a domicilio. Sappiamo bene cosa significa un frigorifero o un congelatore difettoso, una lavatrice che non funziona o una lavastoviglie che si è rotta, soprattutto in questi tempi. Il nostro servizio di riparazioni e consegna di apparecchi TV e PC continua a essere attivo.

L'intero team Fust sta lavorando sodo per soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei nostri clienti nel più breve tempo possibile e con la consueta alta qualità. Va da sé che i nostri tecnici dell'assistenza e i nostri addetti alle consegne lavorano secondo le linee guida dell’UFSP in materia di igiene e distanza.

In caso di difetto del dispositivo, vi preghiamo di contattarci come di consueto al numero 0848 559 111 o online all'indirizzo www.fust.ch/servizio-riparazioni. Abbiamo anche istituito centri di consulenza telefonica in tutte e tre le regioni linguistiche. Potete raggiungerli al numero 071 955 51 00 (in tre lingue) o chiamando il numero di telefono della vostra filiale Fust abituale. Saremo lieti di consigliarvi anche nel nostro webshop tramite chat online.

Su richiesta e previo appuntamento telefonico, nei nostri laboratori offriamo consulenze per cucine e stanze da bagno, compresa una selezione di campioni.

Grazie per esserci rimasti fedeli anche in questi tempi difficili. Rimanete in salute e proteggetevi.

Top