Content

Expert&Milk

Expertmilk Banner V2

 

Expert&Milk si ispira al mondo dei baristi. Dotata di tecnologia Bluetooth® Smart, può connettersi alla app Nespresso (compatibile con iPhone®, iPad®, Android™). Oggi, sempre più consumatori possono preparare il caffè preferito a distanza su varie macchine. Verifichi se il Suo smartphone o tablet è compatibile.

I vantaggi della app Nespresso

Nespresso Le dà il benvenuto ad un’esperienza del caffè totalmente nuova! Connetta la Sua macchina Expert&Milk alla app e approfitti dei suoi numerosi vantaggi. Ordini le Sue capsule di caffè Nespresso in tutta semplicità, gestisca la preparazione del caffè a distanza, acceda in qualsiasi momento al servizio clienti Nespresso.

Un design ultramoderno

Il design di Expert&Milk è contemporaneo, urbano. Lo testimonia l’elegante LED che avvisa quando il serbatoio dell’acqua è vuoto, se è necessario decalcificare la macchina o se il recipiente delle capsule non è ben installato.

Aeroccino 3, il cappuccinatore integrato

Expert&Milk ha il cappuccinatore Aeroccino 3 integrato. Prepari una schiuma di latte incredibilmente cremosa, per creare tante deliziose ricette a base di latte.

Ristretto, espresso, lungo, americano

Expert&Milk è pensata per tutti gli amanti del caffè. Ristretto, espresso, lungo o americano, di cosa ha voglia oggi? Grazie al supporto magnetico, può regolare la macchina per tazze di varie dimensioni e gustare in qualsiasi momento il Suo caffè preferito. Le lunghezze possono essere impostate tramite la app Nespresso.

Regoli la temperatura del caffè

Come Le piace il caffè? Con Expert&Milk può scegliere tra tre livelli di temperatura: tiepido, caldo o molto caldo, direttamente sulla macchina o tramite la app Nespresso.

Un caffè perfetto alla temperatura ideale

Grazie al sistema di riscaldamento rapido, la macchina è pronta a preparare la Sua bevanda in soli 25 secondi. Può inoltre erogare una tazza d’acqua calda da 200ml o aggiungere acqua calda al caffè da Lei selezionato. Infine, Expert&Milk è dotata di una pompa ad alta pressione a 19 bar, che garantisce una perfetta estrazione di tutte le note aromatiche racchiuse in ogni capsula di caffè Nespresso.

Expert&Milk Offerte scadute

Consiglio in diretta