Content

Expert

Expert Banner V2

 

La macchina Expert è dotata della tecnologia Bluetooth® Smart e può essere connessa alla app Nespresso (compatibile con dispositivi iOS ® e Android™). Oggi, sempre più consumatori possono preparare il caffè preferito dal loro smartphone o tablet.

I vantaggi del Bluetooth®

Connetta la Sua macchina Nespresso Expert alla app Nespresso per ordinare le Sue capsule, preparare il caffè a distanza o chiedere consiglio al servizio clienti Nespresso. Per verificare la compatibilità del Suo smartphone o tablet, visiti il sito.

Un design contemporaneo

Expert si ispira all’universo dei baristi. Il suo design è arricchito di dettagli contemporanei, come il LED che avvisa quando il serbatoio dell’acqua è vuoto, se è necessario decalcificare la macchina o se il recipiente delle capsule non è ben installato.

Caffè di tutte le lunghezze

Ristretto (25ml), espresso (40ml), lungo (110ml) o americano (25ml di caffè e 125ml d’acqua): grazie al supporto magnetico, Expert si adatta a tutti i tipi di tazze. Basta regolare la macchina all’altezza giusta, oppure selezionare la lunghezza desiderata dalla app Nespresso. Expert può inoltre erogare una tazza d’acqua calda da 200ml o aggiungere acqua calda al caffè preparato.

Regoli la temperatura

Come Le piace il caffè? Con la macchina Expert può scegliere tra tre temperature diverse: tiepido, caldo o molto caldo. Regoli il livello direttamente sulla macchina o dallo smartphone/tablet tramite la app Nespresso.

Pompa ad alta pressione e sistema di riscaldamento

Expert è dotata di una pompa ad alta pressione a 19 bar, che garantisce una perfetta estrazione di tutte le note aromatiche racchiuse in ogni capsula di caffè Nespresso. Grazie al sistema di riscaldamento rapido, la macchina è pronta per preparare la Sua bevanda in soli 25 secondi.

Un regalo esclusivo per Lei

Alla consegna della macchina, riceverà anche un assortimento di capsule per darLe il benvenuto nel mondo Nespresso. Scopra i caffè della gamma Nespresso e ordini le Sue capsule preferite sulla app Nespresso, online, per telefono o in una delle boutique Nespresso

Expert Offerte scadute

Consiglio in diretta