Content

Essenza Plus

Nespresso Fust Banner 940x300px EssenzaPlus white DRAFT3

Grazie al suo sistema intelligente, la macchina da caffè Essenza Plus di Nespresso permette di ordinare le capsule semplicemente premendo un pulsante. Ordinare i Suoi caffè preferiti non è mai stato così semplice! Oltre a un design sbalorditivo, la macchina offre la possibilità di preparare un espresso, un lungo, e persino un americano o un tè grazie alla funzione «acqua calda». Ma c’è di più: con l’avviso di decalcificazione automatico avrà sempre la certezza di poter gustare tutto il meglio del caffè. La macchina è disponibile in rosso, bianco o nero: scelga il Suo colore preferito!

Ordinare le capsule è semplicissimo

Con il pulsante d’ordine ”one touch“ di Essenza Plus, ordinare le capsule è un gioco da ragazzi. Accenda la macchina, lanci l’app Nespresso e clicchi sull’icona della macchina. Attivi il Bluetooth sul Suo smartphone e colleghi la macchina da caffè. Avvii la configurazione aprendo il menù ”Pulsante d’ordine“ e segua i passaggi indicati. Infine, colleghi la macchina alla rete Wi-Fi dall’app Nespresso.

Il gusto della perfezione

Essenza Plus dispone di 4 ricette programmabili per soddisfare ogni voglia di caffè: espresso, lungo e, grazie alla funzione «acqua calda», americano o americano XL.

Pratica ed economica

L’ avviso di decalcificazione automatico assicura il funzionamento ottimale di Essenza Plus per servire un caffè sempre perfetto, tazza dopo tazza. E non è tutto. La modaltà Eco riduce il consumo di energia dopo 2 minuti di inattività e spegne automaticamente la macchina dopo 9 minuti.

Efficienza da record

La pompa ad alta pressione a 19 bar estrae il meglio da ogni capsula: tutto il gusto e gli aromi di un caffè di qualità superiore, senza dimenticare la ricca e densa crema. E senza attese: con il sistema di preriscaldamento rapido la macchina raggiunge la temperatura ideale in soli 30 secondi.

Qualità eccezionale

Nespresso segue criteri molto rigidi nella selezione dei suoi caffè. È questo che conferisce all’intero assortimento gusto eccezionale e qualità incomparabile.

Essenza Plus

Consiglio in diretta