Content

Electrolux Ultra Silencer

Un fuoriclasse tra gli aspirapolvere

Un fuoriclasse tra gli aspirapolvere: Electrolux Ultra Silencer

Le tecnologie moderne sono di grande aiuto nella vita quotidiana. Dove anche solo pochi decenni fa era necessario il lavoro di fatica, oggi esiste un gran numero di opportunità per semplificare la vita. Nell’ambito dei lavori domestici, in particolar modo, è possibile approfittare di un numero sempre maggiore di prodotti intelligenti. Electrolux Ultra Silencer è un ottimo esempio di dispositivo elettrico d’alta gamma. Il mercato è ormai affollato da una quantità pressoché incalcolabile di aspirapolvere. Scegliendo Electrolux Ultra Silencer avrete un prodotto che segna un nuovo standard di qualità. Quando il primo obiettivo è l’efficacia, sono necessari prodotti di prim’ordine. Nel nostro caso parliamo di ottimi risultati nel più breve tempo possibile. Le necessità sempre più pressanti della vita quotidiana, come la compatibilità tra lavoro e famiglia, richiedono una soluzione intelligente che permetta di svolgere le attività irrinunciabili di ogni giorno. È qui che entra in gioco lo straordinario aspirapolvere Electrolux Ultra Silencer. Grazie alle sue molteplici funzioni, questo elettrodomestico moderno soddisfa ogni necessità per quanto riguarda gli ambienti domestici piccoli o grandi. Con Electrolux Ultra Silencer portate a casa un prodotto che regge sempre il confronto con i modelli degli altri produttori. Se sceglierete con criterio avrete un elettrodomestico che renderà la vostra vita quotidiana molto più leggera. Perché accontentarsi?

Electrolux Ultra Silencer

Straordinariamente silenzioso: Electrolux Ultra Silencer

Electrolux Ultra Silencer: un nome, una garanzia. Uno dei grandi vantaggi di questi modelli è che sono molto silenziosi. Abbiamo tutti presente il rumoraccio che fanno gli aspirapolvere. Quando la vita quotidiana con tutti i suoi rumori insopportabili è già di per sé abbastanza stressante, fare le pulizie può mettere i nervi a dura prova. Il forte rumore è un effetto collaterale sgradevole soprattutto quando ci sono da pulire grandi spazi e può essere una fonte di stress non richiesto. Avete animali o bambini piccoli? Per loro il baccano è ancora più intollerabile. Quando si passa l’aspirapolvere i bambini si mettono a piangere, il gatto scappa dietro il divano. Gli esclusivi aspirapolvere Electrolux Ultra Silencer vi consentono di ridurre il rumore a un livello adeguato. La loro eccezionale silenziosità farà felici anche voi. A seconda del modello potete scegliere diversi livelli di volume – tutti notevolmente ridotti. Così è possibile fare le pulizie in tranquillità anche a tarda ora. Questo è solo uno dei tanti vantaggi legati all’acquisto di un Electrolux Ultra Silencer.

Elettronica all’avanguardia per un utilizzo pratico

Electrolux Ultra Silencer adopera pratici sacchetti per raccogliere la polvere. Quando si aspira, tutto finisce nel posto che gli spetta: un sacchetto resistente. E per sapere se il contenitore è pieno c’è un indicatore pratico e moderno. Il controllo elettronico vi permetterà in qualunque momento di sapere se è necessario un ricambio. Questo vi risparmia l’inutile fatica di aprire il contenitore permettendo un utilizzo spensierata senza che vi siano cali di potenza nell’aspirazione. Il filtro estraibile inoltre garantisce una maggiore efficacia durante l’utilizzo di Electrolux Ultra Silencer. Questi filtri AllergyPlus, ottimizzati per le esigenze di oggigiorno, sono una soluzione intelligente per evitare le irritazioni cutanee. Sono semplici e veloci da rimuovere, basta lavarli sotto l’acqua corrente e rimetterli al loro posto: ecco che il vostro Electrolux Ultra Silencer è pronto per tornare in funzione alla massima potenza. Una sostituzione regolare del sacchetto e del filtro previene anche la diffusione di odori sgradevoli durante l’utilizzo.

Comfort assoluto anche in caso di superfici e ambienti ampi

Lo sappiamo tutti qual è l’inghippo: quando dobbiamo pulire grandi superfici o più stanze, il cavo è sempre troppo corto. Molti modelli di aspirapolvere hanno un raggio d’azione limitato e quando si è nel bel mezzo delle pulizie, ecco che bisogna fermarsi perché il cavo si tende. Nel peggiore dei casi rischi di tirare troppo l’aspirapolvere e compromettere il funzionamento del cavo. Con Electrolux Ultra Silencer questo problema sparisce: il suo raggio d’azione è più che sufficiente. Grazie al cavo lungo 9 metri potete raggiungere una distanza pari a 12 metri. E grazie alla pratica funzione automatica il cavo è facile da estrarre e da riavvolgere all’interno del dispositivo dopo l’uso premendo un bottone, senza che s’inceppi o che s’incastri.

Scegliere il produttore giusto è un criterio imprescindibile per fare un buon acquisto

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchi per la casa e per la cucina, rappresenta sempre un’ottima scelta per qualunque prodotto domestico. Questa multinazionale, che ha sede a Stoccolma, non solo idea e produce dispositivi elettronici per gli ambienti privati, ma nella sua vasta gamma include anche apparecchi di alta qualità destinati all’uso commerciale nelle grandi cucine. Con circa 58.000 dipendenti, Electrolux è tra i colossi del settore. Anche i marchi affiliati di quest’azienda globale sono sinonimo di massima qualità. AEG e Zanussi godono di fama mondiale. Acquistando uno degli straordinari aspirapolveri della linea Electrolux Ultra Silencer farete affidamento anche voi su un know-how ben consolidato nel campo della ricerca e dello sviluppo. E da secoli. Con un elettrodomestico a marchio Electrolux passerete a uno standard qualitativo superiore. Un aspetto non trascurabile, se per voi comfort ed efficacia sono d’obbligo anche a casa.

Massime prestazioni nel rispetto dell’ecologia

Una grande potenza di aspirazione è una prerogativa quando si utilizza uno degli esclusivi modelli della serie Electrolux Ultra Silencer. Con un motore da 700 Watt effettivi potete fare le pulizie con rapidità ed efficacia senza dover rinunciare all’importante questione del risparmio energetico. Tutti i modelli sono in linea con le necessità odierne e disponibili in buone classi di efficienza energetica. Ciò permette di risparmiare energia senza ridurre le prestazioni – un aspetto irrinunciabile negli elettrodomestici concepiti per il giorno d’oggi.

Maggiore comodità e design raffinato

Per prevenire danni a pavimenti o tappeti in fase di pulizia, i modelli Electrolux Ultra Silencer sono provvisti di ruote con un rivestimento ultramorbido che è delicato ma allo stesso tempo aderisce perfettamente a qualunque superficie. E per un maggiore comfort quando passate l’aspirapolvere ci sono le apposite maniglie AeroPro Ergo. Un ulteriore comodità è offerta dal bocchettone commutabile per pavimenti o tappeti AeroPro Silent: basta premere un pulsante e l’aspirapolvere si adatta alla superficie desiderata con efficienza e delicatezza. E dal momento che anche nel caso degli elettrodomestici l’occhio vuole la sua parte, i modelli della serie Electrolux Ultra Silencer sono disponibili in un design moderno con colori abbinati. La qualità per i più esigenti: Electrolux Ultra Silencer!

Electrolux Ultra Silencer

Consiglio in diretta