Content

Dyson V8

convince per la sua forte efficacia pulente

Dyson V8 - aspirazione costante e molto di più

Molti considerano l'aspirazione una seccatura. Con Dyson V8 o Dyson V8 Absolute però, le vostre faccende di casa saranno divertenti. Perché utilizzare questo aspiratore a batteria è semplicissimo. Inoltre, mentre con altri dispositivi, dopo una breve periodo di utilizzo le prestazioni diminuiscono e richiedono una pulizia a fondo dell'aspiratore, con Dyson V8 non accadrà. È ormai risaputo che gli aspirapolveri di Dyson sono davvero speciali. La progettazione tecnica di per sé la dice lunga. Pensata e progettata per essere di facile utilizzo. Il vantaggio è che non c'è nessun cavo a infastidirvi. In angoli stretti o sulle scale, i cavi troppo lunghi o troppo corti sono sempre un ostacolo. Ed in appartamenti più grandi è sempre necessario cambiare la presa di corrente. Con Dyson V8 il rischio di incidenti per inciampo è ridotto perché non c'è nessun cavo d’intralcio. Dyson V8 promette questo e molto altro.

Dyson V8 Offerte scadute

Questo e molto altro rende il Dyson V8 davvero unico:

Dyson V8 convince sin da subito per il suo design attraente e di alta qualità. Il dispositivo è dotato di un filtro HEPA e pesa circa 2,5 kg. Il peso senza batteria e spazzola è di circa 1,5 kg. Dyson V8 Absolute fornisce una potenza di 425 W, con un livello massimo di aspirazione a 115 AW. Nel normale utilizzo, la potenza è pari a 28 AW. Una piccola centrale elettrica che aspira polvere, piccole pietre, sporco e persino peli di animali domestici. Non solo: a differenza di molti altri aspirapolveri con la V8 non scivolerà fuori nulla dall'apertura, quando lo solleverete dopo l'utilizzo. Tutte le impurità saranno rimosse completamente dal pavimento. E senza bisogno di aspirare per lungo tempo o con grande sforzo.

Ci vogliono circa 5 ore perché venga completamente ricaricata la batteria vuota. La durata della batteria con batteria carica è indicata dal produttore per circa 40 minuti. Vale la pena sapere che si tratta di una batteria implementata con ioni di litio per 21,6 V con una capacità di 2800 mA / 60 Wh. Di conseguenza, la potenza di aspirazione è molto alta, ma a tale potenza la carica dura un massimo di sette minuti. Trascorso questo tempo, la potenza si riduce al livello normale. Numerosi test hanno dimostrato che è possibile in sette minuti pulire facilmente due sale di medie dimensioni e di sbarazzarsi di polvere e sporco. I test di aspirazione sono stati condotti su tappeti a pelo corto e su pavimenti duri lisci. Per i tappeti a pelo lungo, l'aspirazione richiede più tempo per ottenere il risultato desiderato.

Una vasta gamma di accessori

Nel Dyson V8 Absolute sono inclusi una spazzola elettrica con azionamento diretto e una mini-spazzola. Inoltre, è presente una spazzola elettrica con rullo morbido, una lancia e una lancia combinata. A completare il tutto, sono in dotazione anche un appoggio da parete e un carica-batteria. La larghezza della spazzola elettrica ad azionamento diretto è di circa 22,5 cm, mentre la spazzola elettrica con rullo morbido è larga 22 cm. La spazzola più piccola misura 11,5 cm. Sebbene Dyson V8 sia un’aspirapolvere a batteria, il contenitore della polvere contiene 550 ml. Questo offre il vantaggio di non doverlo svuotare dopo ogni aspirazione.

Il top delle spazzole

L'assortimento che comprende tre tipi di spazzole e pratiche lance, fornisce all'utente la massima flessibilità. Perché sarà possibile pulire a fondo, utilizzando il pezzo più indicato anche per pavimentazioni tessili e superfici dure. La spazzola elettrica morbida è davvero speciale. Mentre le altre due spazzole sono progettate per superfici dure, lisce o per tappeti, la spazzola elettrica fa entrambe. Pertanto, è ininfluente quali superfici sono da aspirare: non serve alcun riposizionamento grazie al motore contenuto all'interno della spazzola.

Il sistema di assemblaggio del V8 è semplicissimo, qualunque sia la spazzola o la lancia da usare, perché ciascuno di questi componenti può essere collegato e rimosso con una sola mano. Nessuna stretta o pressione necessaria. Capelli, sporco e particelle di polvere aspirate non devono essere rimosse separatamente con le dita - come in altri comuni marchi di aspirapolvere. Questo è il caso di capelli lunghi o di palle di pelo. Anche qui, V8 dimostra le sue qualità: tempo ed energia nell'aspirazione sono notevolmente ridotti. C'è da considerare tuttavia, che le spazzole e le lance del modello precedente del V8 non possono essere collegate a questo modello. Con il nuovo modello V8, Dyson ha introdotto un piccolo, ma importante cambiamento.

Dyson V8 può essere azionato in due modalità: a potenza normale o massima, gestendole con una semplice leva. La leva manuale è molto facile da usare ed è caratterizzata da un diametro relativamente grande. Si spinge la leva in avanti o indietro al bisogno per un'aspirazione ottimale. Un aspetto che rende questo dispositivo così prezioso, tra le altre cose, è la rimozione dei peli di animali domestici o dello sporco umido. Non ultima, la sua funzione 2-in-1, con cui può essere utilizzato facilmente anche come pratico aspirapolvere manuale. Funzionale e potente, relativamente silenzioso, con circa 74 dBA.

Un altro vantaggio - il serbatoio di aspirazione

Sicuramente non è sempre piacevole, dopo l'aspirazione, svuotare il sacchetto o il contenitore - a seconda del modello. La situazione è ben diversa con Dyson V8. Poiché questo dispositivo "brilla" letteralmente grazie all’innovativo contenitore di svuotamento igienico. Ciò significa che non si entra in contatto con la polvere quando il serbatoio viene svuotato. Fondamentale per le persone sensibili, con problemi di salute o allergie. Inoltre, è incluso anche un filtro motore. Ciò fa sì che l'aria che viene scaricata verso l’esterno dopo l'aspirazione sia più pura rispetto a molte altre aspirapolveri.

Conclusioni:

Dyson V8, rispetto ad altri modelli, può essere più impegnativo economicamente. Tuttavia, la sua efficacia pulente è un plus determinante. Come per altri elettrodomestici di Dyson, questo modello colpisce per i suoi vantaggi. I singoli componenti si maneggiano facilmente e possono facilmente essere inseriti e rimossi. Tutto con il minimo sforzo. Anche nelle diverse potenze d'utilizzo, l'utente può risparmiare tempo. Dove con le aspirapolveri convenzionali sono necessari tre o quattro passaggi per rimuovere tutto lo sporco, Dyson V8 Absolute garantisce il risultato in una o due passate. Sia su scale strette o in camere spaziose - con questo aspirapolvere avrete una garanzia a lungo termine di una potenza elevata e un'aspirazione costante ed efficace. Dyson V8 - il miglior elettrodomestico per la vostra casa.

Dyson V8 Offerte scadute

Consiglio in diretta