Content

Dyson V10 - Aspira la polvere in modo professionale

Con Dyson V10 è un gioco da ragazzi

Chiunque viva in un grande appartamento o in una casa o abbia animali domestici conosce i problemi più comuni degli aspirapolvere. I dispositivi a buon mercato spesso sembrano economici solo a un primo impatto. In realtà, però, rubano tempo e forse anche energia. Equipaggiati con tubo telescopico pesante, rigido e spesso troppo corto e con cavo non sufficientemente lungo o batteria di bassa fascia, complicano il tuo lavoro. L'uso frequente di un tale aspirapolvere può avere conseguenze negative per la salute, perché durante la pulizia si assume inevitabilmente una postura malsana. La potenza di aspirazione, in particolare per gli aspirapolvere senza sacco della categoria dei principianti, è adatta solo per lo sporco leggero del pavimento. Tuttavia, non potrai fare a meno del Dyson V10: è l'esatto contrario dello scenario horror di cui sopra e ti entusiasmerà con la sua alta funzionalità e la sua struttura ergonomicamente progettata.

Dyson V 10 Absolute

3 fantastici modelli per affrontare la vita di tutti i giorni

I modelli Dyson Cyclone V10 Absolute, Dyson Cyclone V10 Animal e Dyson Cyclone V10 Motorhead condividono un piccolo ma potente segreto: il motore digitale Dyson V10 e la tecnologia brevettata dei cicloni garantiscono l'aspirazione anche delle più minuscole particelle di sporco. Inoltre, grazie alla filtrazione molto efficiente dell'aria di scarico, tutte le particelle di dimensioni superiori a 0,3 micron non possono uscire dall'aspirapolvere.

3 diversi livelli di aspirazione garantiscono che pavimenti lisci e moquette possano essere aspirati altrettanto facilmente. Grazie alla potente batteria, ha un'autonomia fino a un'ora e ora, grazie alla acustica migliorata, è anche molto più piacevole per le tue orecchie.

Dyson V10 Animal

Design moderno e molti accessori utili per un comodo funzionamento

Ogni modello è dotato di un pratico supporto a parete: questo leggero aspirapolvere quindi ha sempre un posto fisso e non intralcia durante il caricamento.

Per il resto, le diverse varianti differiscono solo per la dotazione degli accessori. Il modello più minimalista, il Dyson Cyclone V10 Motorhead, è dotato di una robusta spazzola elettrica con azionamento diretto. La rotazione della spazzola è decisiva per garantire che lo sporco penetri nell'aspirapolvere e non venga spinto vicino all'ugello. Può essere utilizzato per aspirare tappeti e pavimentazioni lisce in modo affidabile. La fornitura comprende inoltre un ugello combinato e un beccuccio a pennello.Il modello più grande, il Dyson Cyclone V10 Animal, contiene una gamma di accessori leggermente più ampia: dispone di tutti gli accessori del modello Motorhead, ma è dotato anche di una mini spazzola elettrica per una facile pulizia del rivestimento e di una spazzola morbidissima per rimuovere delicatamente la polvere da tutti i tipi di oggetti.

Il modello più lussuoso, il Ciclone Dyson V10 Absolute, ha tutti gli accessori del modello Animal. Di certo, il vantaggio più grande di questo modello è la speciale spazzola elettrica rotante con rullo morbido, che rende molto più semplice la pulizia dei pavimenti lisci. Aspira facilmente le briciole pesanti e grossolane e le particelle di sporco più fini, lasciando un pavimento pulito pronto per la pulizia con prodotti liquidi. Quale dei 3 modelli scegliere: tutte le varianti sono progettate in modo solido per il tuo comfort e risparmio di tempo e sono tecnologicamente perfezionate fin nei minimi dettagli.

Dyson V10 Fluffy

Dyson V10

Consiglio in diretta