Content

Dyson Pure cool

Purificatore d'aria e ventola in un unico dispositivo

Dyson Pure Cool Link: depuratore d’aria e ventilatore in un solo dispositivo

Dyson Pure Cool Link migliora notevolmente la qualità dell’aria negli ambienti chiusi. Il dispositivo analizza e filtra l’aria, rimuovendo il 99,95% di tutti gli agenti inquinanti e gli allergeni. La funzione di ventilatore integrata assicura un piacevole fresco nei mesi estivi.

Dyson Pure Cool

Aria sana e senza allergeni

Servendosi di sensori, il depuratore d’aria Dyson Pure Cool Link analizza la qualità dell’aria e adatta la potenza del flusso in base al livello di inquinamento. Un filtro HEPA con fibre di vetro, carbone attivo e cristalli di grafite filtra anche sostanze inquinanti microscopiche come polline, batteri, frammenti di epidermide, allergeni, vapori, spore di muffa, peli di animale, gas e formaldeide, rimuovendole dall’aria. Non appena viene raggiunta una qualità d’aria salubre, il depuratore passa automaticamente alla modalità stand-by, risparmiando così energia e alleviando lo sforzo del filtro.

Quando fa caldo, il Dyson Pure Cool Link può essere usato sia come depuratore che come ventilatore. Con un getto d’aria di circa 2,58 metri al secondo e un moto rotatorio di 70 gradi, questo dispositivo Dyson abbassa la temperatura dell’ambiente, offrendo refrigerio.

Funzionamento semplice e intuitivo

Il Dyson Pure Cool Link è regolabile mediante un telecomando che può essere affisso al dispositivo tramite calamita in caso di non utilizzo. Questo telecomando consente di regolare il flusso d’aria, impostare il moto rotatorio e programmare il timer integrato. Inoltre è possibile attivare la modalità notturna, che ridurrà il rumore del motore. Se desiderato, si può collegare il depuratore a un’app Dyson e verificare così la qualità dell’aria anche quando si è via di casa.

Ponendo un uso giornaliero di 9 ore, il filtro del depuratore d’aria Dyson dev’essere sostituito una volta all’anno. La necessità di cambiare il filtro verrà segnalata sul display. Grazie alle sue dimensioni di 1.018 x 196 x 196 mm, il Dyson Pure Cool Link consente di risparmiare spazio, ed è inoltre provvisto di certificazione “Asthma & Allergy Friendly”.

Dyson Pure Cool Wohnung

Dyson Pure cool

Consiglio in diretta