Content

Dispositivi medici Beurer

Trattamento di salute per la casa

Dispositivi medici Beurer per la cura della propria salute anche a casa

Raffreddori persistenti o pressione bassa, febbre alta o sonno irregolare: i dispositivi medici Beurer si prestano a una varietà di scopi e hanno la caratteristica di essere facili da utilizzare. Nel nostro negozio offriamo una gamma di dispositivi adatti a varie indicazioni mediche.

Beurer Medizinalgeräte 1

Dai misuratori di pressione alle lampade a infrarossi: gli eccellenti dispositivi medici Beurer

Volete tenere sotto controllo la pressione sanguigna? Il nostro misuratore Beurer BM 28 consente una misurazione della pressione arteriosa e delle pulsazioni semplice e tranquilla. Il prodotto ha diverse funzioni aggiuntive, ad esempio data e ora, ed è provvisto di spegnimento automatico. Il display chiaro garantisce risultati di lettura affidabili. Il nostro misuratore di pressione è adatto a chi ha una parte superiore del braccio compresa tra i 22 e i 42 cm. Naturalmente nel nostro negozio sono disponibili molti altri dispositivi di misurazione.

La lampada a infrarossi Beurer IL 21 è un prodotto appositamente realizzato per scopi terapeutici. In caso di raffreddore persistente o muscoli cervicali tesi, la lampada a raggi infrarossi offre un piacevole calore e favorisce una rapida scomparsa dei sintomi. Grazie al piedino antiscivolo, la lampada può essere appoggiata e utilizzata in sicurezza.

Volete determinare il livello di glucosio nel sangue? Nel nostro assortimento troverete strisce reattive in due confezioni da 25 strisce ciascuna. Piccolo suggerimento: prendere nota dei risultati su un foglio di carta. In questo modo avrete le informazioni rilevanti pronte per il prossimo appuntamento con il medico.

Beurer Medizinalgeräte 2

Ordinate subito i dispositivi medici Beurer

Siete in cerca di vari dispositivi domestici per la diagnosi e la cura della salute? I nostri dispositivi medici Beurer fanno al caso vostro. Scegliete un misuratore della pressione sanguigna, un inalatore o strisce per determinare il tasso di glucosio nel sangue e iniziate il vostro trattamento o la diagnosi al più presto. Avete domande sui nostri prodotti? Basta contattarci, saremo lieti di rispondere.

Dispositivi medici Beurer

Consiglio in diretta