Content

Bose - suono straordinario per il vostro ascolto

Bose lavora con passione per rendere migliore la vostra esperienza acustica.

Nello sviluppo dei suoi prodotti adotta i più elevati standard scientifici e approcci innovativi, senza mai perdere di vista la facilità d'uso. Scoprite la gamma Bose, con gli altoparlanti Bluetooth per ascoltare musica senza cavi o le cuffie di altissima qualità. I prodotti Bose spiccano grazie a un perfetto abbinamento di design e suono straordinario.

Bose Headphones 700: massimo comfort e suono eccellente

Le Bose Noise Cancelling Headphones 700 offrono tutto ciò che vi aspettate da un paio di cuffie! Grazie all'accesso facile all'assistente vocale restate sempre in contatto con il mondo. Quattro microfoni registrano la vostra voce, isolati dai rumori ambientali.  Un supporto per la testa in acciaio inox, leggero ed elegante, offre un comfort perfetto. La riduzione del rumore su 11 livelli vi permette di adattare il suono all'ambiente.

Serie di altoparlanti Bluetooth Bose SoundLink Revolve: gli altoparlanti per momenti indimenticabili

Gli altoparlanti Bluetooth offrono un sound eccellente a 360°, da ogni angolazione. Alloggiamento compatto e design idrorepellente per l'uso in interni o all'aperto. Unione di eleganza e tecnologia. Grazie alla batteria agli ioni di litio, la straordinaria esperienza acustica dura fino a 12 ore con il modello Revolve e fino a 16 con il Revolve +. Al momento non avete a portata di mano lo smartphone? Nessun problema, grazie ai comandi vocali per Siri o Google Assistant!

Altoparlanti Bluetooth e cuffie

Consiglio in diretta