N. articolo Fust: 10817506
- Tre regioni uniche: Asia orientale, Nord America, Europa centrale
- Oltre 25 colture e numerosi animali da allevamento
- Più di 400 macchine e attrezzi di oltre 150 marchi
Tre mondi da coltivare: dal riso asiatico ai prati europei
L’esperienza parte da una rigogliosa ambientazione asiatica, ricca di risaie e tradizione. Gli spazi sconfinati del Nord America invitano a nuove avventure agricole, mentre l’Europa centrale offre campi verdi tra stagni e fiumi. Ogni regione riserva sorprese e sfide, permettendo di costruire un vero impero agricolo secondo le proprie preferenze.
Un universo di colture e animali
Coltivare due varietà di riso, spinaci e molte altre colture – per un totale di oltre 25 – offre infinite possibilità di gestione e creatività. Le serre ampliano ulteriormente la gamma di ortaggi disponibili. Nell’allevamento, bufali e capre si aggiungono a mucche, pecore, maiali, galline, cavalli e altri animali, animando la fattoria con autenticità e vitalità.
Tecnologia e tradizione: oltre 400 macchinari e attrezzi autentici
La simulazione agricola permette di utilizzare più di 400 macchine e attrezzi riprodotti con cura, firmati da più di 150 marchi leader a livello internazionale, tra cui Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e altri ancora. Una nuova grande marca sarà annunciata presto, promettendo ulteriori novità.
Libertà, creatività e gestione
Nuove catene di produzione e incarichi di costruzione arricchiscono le opportunità di crescita e innovazione. Lavorare nei campi, dedicarsi alla silvicoltura o prendersi cura degli animali sono attività che si svolgono in un ambiente open world rilassante e creativo. L’edizione più ampia mai realizzata per una console Nintendo invita a costruire un’eredità da vero agricoltore virtuale.