Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

GoPro Shorty Mini Extension Pole + Tripod

GoPro

Mini Extension

  • Consegna rapida
  • Ritiro gratuito in ogni filiale Fust
  • Consulenza professionale
39.95
supercardRicevi 39 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal nostro stock
Consegna il 19.10.2026
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro entro 3-5 giorni lavorativi

N. articolo Fust: 10840955

Descrizione

N. articolo Fust: 10840955
  • Combinazione di mini asta di prolunga e treppiede
  • Estendibile fino a 22,7 cm per una maggiore portata
  • Treppiede integrato per scatti stabili su tutte le superfici piane


Compagno compatto per ogni attività

Realizzare scatti perfetti in movimento può essere una sfida. Che siate in viaggio, nel tempo libero o durante attività sportive, spesso manca il supporto adatto. Il GoPro Shorty Mini Extension Pole + Tripod è la soluzione pratica. Con soli 11,7 cm da chiuso, entra in qualsiasi borsa ed è il partner ideale che vi accompagna ovunque per immortalare momenti unici.

 

Flessibile per selfie e foto di gruppo

Per splendide foto di gruppo, selfie impressionanti o angolazioni difficili da raggiungere, il GoPro Shorty può essere esteso fino a una lunghezza di 22,7 cm. Questa funzione di estensione ti offre la libertà creativa di riprendere i tuoi soggetti da nuove e interessanti prospettive. Ogni immagine diventa così un’esperienza speciale, senza dover dipendere dall’aiuto di altri.

 

Riprese stabili senza vibrazioni

A volte serve una mano ferma che semplicemente non si ha libera. Grazie al treppiede integrato, puoi posizionare in sicurezza il GoPro Shorty Mini Extension Pole + Tripod su qualsiasi superficie piana. Potrai così realizzare video senza vibrazioni e foto nitidissime. Immortala le tue avventure con una qualità stabile e professionale.

Specifiche

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali