N. articolo Fust: 10767318
- Regolazione dell'inclinazione e della rotazione senza attrezzi per una riproduzione ottimale del suono
- Installazione a parete facile e veloce in soli 15 minuti
- Sistema di fissaggio stabile, compatibile con Sonos Era 300
Riproduzione flessibile in tutto il locale abitativo
Una serata accogliente in famiglia o tra amiche e amici – la musica riempie la stanza, ma spesso la qualità del suono è compromessa da una posizione poco favorevole degli altoparlanti. Qui entra in gioco il supporto a parete SANUS per Sonos Era 300, black e trasforma il Vostro altoparlante Sonos Era 300™ in un vero e proprio capolavoro sonoro. La costruzione studiata permette un montaggio a parete rapido e sicuro, così il vostro altoparlante può offrire prestazioni ottimali.
Regolazione precisa per ogni concetto abitativo
Grazie alla funzione di inclinazione e rotazione senza bisogno di attrezzi, il supporto a parete Sanus può essere adattato in modo snodabile alle situazioni specifiche del vostro ambiente. Le impostazioni precise consentono una rotazione fino a 32° a sinistra e a destra, 32° verso il basso e 4° verso l'alto, per un'esperienza sonora perfetta, ovunque vi troviate nella stanza. Il montaggio discreto si adatta con eleganza a qualsiasi stile d'arredamento, proteggendo al contempo in modo affidabile il Vostro Sonos Era 300™.
Connubio di eleganza e innovazione
Il supporto a parete SANUS per Sonos Era 300, black convince con il suo design minimalista, materiali di qualità e funzionalità ben studiata. L'installazione semplice in tre passaggi permette un montaggio sicuro e veloce in soli 15 minuti, senza bisogno di attrezzi speciali. Così la vostra casa resta all'avanguardia e arredata con stile.