Cosa sappiamo finora sull’iPhone 17 Release
Con l’iPhone 17 arriverà anche il misterioso iPhone 17 Air? Insider e leaker stanno già parlando intensamente del prossimo top di gamma di Apple. È ufficiale: martedì 9 settembre, alle ore 19, Apple inaugurerà al Apple Park di Cupertino l’evento più importante dell’anno. Tradizionalmente, l’azienda presenta in questa occasione i nuovi modelli di iPhone – ma potrebbero essere annunciati anche altri dispositivi.
iPhone 17 Leaks: queste fonti parlano del lancio Apple
Gli iPhone 17 Leaks attuali provengono, tra gli altri, dal noto analista Ming-Chi Kuo, da Bloomberg e da piattaforme di leak come MacRumors e 9to5Mac. Queste fonti sono considerate affidabili, anche se in passato non sempre hanno azzeccato i dettagli dei precedenti iPhone Releases. Particolarmente evidente: la quantità di informazioni concordanti sulla tecnologia del display e sulla varietà di modelli.
Specifiche tecniche: cosa offre l’iPhone 17 secondo i leaks attuali?
- Nuovo chassis in titanio per l’iPhone 17 Pro Max
- iPhone 17 Air previsto come modello ultra-sottile – più sottile dell’attuale iPhone 15
- Fotocamera FaceTime sotto il display attesa solo da iPhone 18 o 19
- Schermo OLED più luminoso fino a 2.500 nits
- Nuovo chip A19 Bionic con acceleratore AI
- Fotocamera selfie da 48 MP su iPhone 17 Pro
- USB-C confermato, caricatore e standard di ricarica rapida ereditati da iPhone 16
- Autonomia e cicli di ricarica migliorati
Confronto con il predecessore: cosa rende speciale l’iPhone 17?
Rispetto all’iPhone 16, il nuovo iPhone 17 porta soprattutto più potenza e un design della fotocamera rinnovato. Non è previsto un grande salto di design, come avvenne dal iPhone 7 all’iPhone X. Gli insider ritengono piuttosto che Apple lancerà con l’iPhone 17 Air un modello particolarmente sottile, mentre il vero nuovo design arriverà solo con l’iPhone 20.
Cosa significa l’iPhone 17 Release per le clienti e i clienti Fust?
Se queste informazioni saranno confermate, Fust offrirà insieme ai nuovi modelli iPhone 17 una gamma aggiornata di accessori come cover, pellicole protettive per display e caricabatterie USB-C. Nei nostri negozi le clienti e i clienti riceveranno inoltre una consulenza personalizzata e l’applicazione professionale di pellicole protettive per iPhone 17. Così saranno perfettamente attrezzati fin dal primo giorno.
Nota: Le informazioni qui riportate si basano su fughe di notizie e speculazioni pubbliche riguardanti l’iPhone 17. Apple ha sì annunciato ufficialmente l’evento, ma non ha ancora confermato dettagli concreti sull’iPhone 17 stesso. Restano possibili modifiche.