Content

AirPods & AirPods Pro

Filtri selezionati

Apple AirPods: puro godimento musicale

Gli AirPods di Apple sono tra le cuffie più leggere e più piccole attualmente sul mercato. Apple fa in queste cuffie a meno di qualsiasi funzionalità aggiuntiva e si concentra sull'essenziale. Gli auricolari sono in plastica di alta qualità e si inseriscono nel padiglione auricolare. Apple ha deliberatamente evitato l'uso di gommini, poiché il pezzo finale allungato che pende sul lobo dell'orecchio fornisce già un'ottima stabilità. Anche se ci vuole un po' di tempo per abituarsi, gli AirPods rimangono sicuri e stabili nel padiglione auricolare anche nei viaggi più lunghi.

I nuovi AirPods Max

Per coloro che vogliono comprare gli AirPods ma non amano le cuffie in-ear e preferiscono le tradizionali cuffie over-ear, Apple ha recentemente lanciato un nuovo prodotto. Invece di essere infilati nelle orecchie come i precedenti auricolari Apple, i nuovi AirPods Max stanno comodamente sopra le orecchie. Inoltre, viene usata molta più tecnologia nei modelli Max. Per esempio, le nuove cuffie di Apple sono dotate di una cancellazione attiva del rumore e una batteria più grande che si dice funzioni fino a 20 ore con la cancellazione attiva del rumore attiva. Inoltre includono l'audio 3D, un equalizzatore adattivo e una cosiddetta "modalità trasparente". Questo permette ai suoni dall'esterno di entrare, così quando lo indossi puoi ascoltare, per esempio, il traffico e il tuo podcast preferito allo stesso tempo.

Ordina ora i popolari AirPods o AirPods Max di Apple nel negozio online di Fust e ottieni una qualità del suono di prima classe per ogni attività. Servizio eccellente e consigli competenti inclusi.

...

loading
Consiglio in diretta