Content

iPhone 15 Pro Max

Filtri selezionati

Acquistare l'iPhone 15 Pro Max

La data di uscita dell'iPhone 15 Pro Max è stata il 12.09.2023, durante il Keynote Apple. Qui sono stati presentati tutti i nuovi modelli di iPhone 15. La prevendita è iniziata il 15.09.2023 e l'inizio delle vendite ufficiali è previsto per il 22.09.2023. È possibile acquistare l'iPhone 15 Pro Max nel negozio online Fust o in uno dei nostri 150 negozi sul territorio nazionale. Nel nostro negozio troverete i vari modelli, le custodie per iPhone 15 Pro Max e altri accessori adatti:

 

Cosa può fare il nuovo iPhone 15 Pro Max?

L'iPhone 15 Pro Max è il modello premium della nuova serie iPhone 15, presentato al Keynote del 12 settembre 2023.Realizzato in titanio, l'iPhone 15 Pro Max ha un look esclusivo e di qualità, pur essendo leggerissimo. Il retro e la cornice in titanio rendono l'iPhone ancora più resistente e durevole. L'Always-On Display offre una panoramica costante delle informazioni più importanti sullo schermo. Non appena si appoggia l'iPhone Pro Max con il retro rivolto verso l'alto o lo si mette in tasca, il display si oscura per risparmiare la batteria. Allo stesso tempo, è possibile utilizzare la nuova funzione StandyBy per visualizzare lo smartphone in modalità orizzontale durante la ricarica, ad esempio i widget o l'ora.

 

L'iPhone 15 Pro Max si presenta come un capolavoro di tecnologia all'avanguardia, offrendo una gamma completa di caratteristiche impressionanti che rivoluzionano la vostra esperienza mobile. Con uno splendido display Super Retina XDR (OLED) da 6,7 pollici e una risoluzione di 2796 x 1290 pixel, seduce i vostri sensi con una chiarezza sorprendente e colori vividi. Sotto il cofano, questo straordinario dispositivo ospita il chip A17 Pro con CPU a 6 core per un multitasking senza sforzo e risposte fulminee. Alimentato da iOS 17, l'ultimo sistema operativo di Apple, l'iPhone 15 Pro Max offre un'esperienza d'uso fluida e intuitiva che soddisfa ogni esigenza.

 

La fotocamera dell'iPhone 15 Pro Max definisce lo standard della fotografia mobile. Con una fotocamera principale da 48 megapixel e una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel che offre un impressionante zoom digitale 25x, non ci sono limiti alle possibilità creative. Funzioni avanzate come Smart HDR 5, Deep Fusion e True Tone assicurano foto straordinarie con una messa a fuoco precisa e un'impressionante profondità di campo. La funzione Portrait Mode amplia le possibilità artistiche, mentre l'iPhone 15 Pro Max consente di catturare video 4K HDR con Dolby Vision per immortalare i propri ricordi con una qualità straordinaria. Grazie allo zoom ottico 5x dell'iPhone 15 Pro Max, potrete scattare immagini nitidissime anche da lontano. Questo risultato è ottenuto grazie alla struttura Tetraprisma, che è installata sotto l'obiettivo e riflette i raggi di luce quattro volte. La struttura Tetraprisma è completata da un modulo di stabilizzazione ottica dell'immagine che effettua microregolazioni senza sforzo.

 

Con le generose opzioni di archiviazione da 256 GB, 512 GB o addirittura 1 TB, avrete spazio a sufficienza per tutte le foto, i video e le app. L'impressionante durata della batteria consente fino a 29 ore di riproduzione video o 25 ore di streaming e, grazie alla funzione di ricarica rapida, è possibile ottenere fino al 50% di autonomia in soli 30 minuti. L'iPhone 15 Pro Max si distingue non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo design elegante. Disponibile in colori senza tempo come Titanium Black, Titanium White, Titanium Blue o Titanium Natural, aggiunge un tocco personale al vostro smartphone. Inoltre, grazie al grado di protezione IP68, è resistente all'acqua e alla polvere, il che significa che può essere tenuto sott'acqua fino a 30 minuti a 6 metri di profondità senza subire alcun danno.

 

L'iPhone 15 Pro Max è completato da una versatile porta USB-C con supporto per USB 3, che consente trasferimenti di dati veloci e un'ampia gamma di opzioni di connettività. Nel complesso, l'iPhone 15 Pro Max offre un'eccezionale combinazione di prestazioni, stile e funzionalità che supererà le vostre aspettative e arricchirà il vostro mondo mobile. Approfittatene ora e acquistate l'iPhone 15 Pro Max - da Fust nello shop online o in uno dei nostri negozi.

 

iPhone 15 Pro Max - le caratteristiche in sintesi:

  • Design e display: display Super Retina XDR (OLED) da 6,7 pollici con diagonale di 17 cm e risoluzione di 2796 x 1290 pixel.
  • Processore: chip A17 Pro e nuova CPU a 6 core
  • Sistema operativo: iOS 17
  • Fotocamera: con l'iPhone 15 Pro Max si acquista una fotocamera principale da 48MP e una fotocamera ultra-grandangolare da 12MP che offre uno zoom digitale 25x. Grazie alla stabilizzazione automatica dell'immagine all'avanguardia e a funzioni innovative come Smart HDR 5, Deep Fusion e True Tone, l'iPhone 15 Pro Max stabilisce nuovi standard per la fotografia. Grazie a queste potenti funzioni, è possibile catturare foto straordinarie e avere il pieno controllo sulla messa a fuoco e sulla profondità di campo delle immagini. Il risultato sono ritratti di nuova generazione che ampliano le possibilità creative. Inoltre, l'iPhone 15 Pro Max offre la possibilità di catturare splendidi video 4K HDR con Dolby Vision. Questa funzione consente di catturare le esperienze in modo incredibilmente dettagliato e con una straordinaria fedeltà cromatica.
  • Opzioni di archiviazione: Scegliete tra i modelli di iPhone 15 Pro Max con 256 GB, 512 GB o 1 TB di memoria.- Durata della batteria: fino a 29 ore di riproduzione video (25 ore con lo streaming) e 95 ore di riproduzione audio. Ricarica rapida: fino al 50% in 30 minuti.- Dimensioni: 159,9 mm di lunghezza x 76,7 mm di larghezza x 8,25 mm di spessore. Peso: 221 g
  • Colori: Acquistate l'iPhone 15 Pro Max nei colori nero titanio, bianco titanio, blu titanio o naturale titanio.
  • Protezione da polvere e acqua: grazie al grado di protezione IP68, l'iPhone 15 Pro Max può essere immerso in acqua fino a 30 minuti a una profondità di 6 metri.
  • Connessione: porta USB-C con supporto per USB 3

...

loading
Consiglio in diretta